Mahmood - Film (2022)

A cura della redazione lunedì 12 settembre 2022 a cura della redazionelunedì 12 settembre 2022 Il racconto della vita di Mahmood tra Milano e l'Egitto, i suoi affetti più cari, la musica, le vittoria a Sanremo, Eurovision, il tour europeo, i backstage dei suoi lavori .Due volte vincitore di Sanremo - nel 2019 con Soldi e nel 2022 con Brividi in coppia con Blanco, un tour europeo sold out, due fortunate partecipazioni all'Eurovision Song Contest, miliardi di visualizzazioni e stream dei suoi brani e video (tra le hit Soldi, Barrio, Brividi, Rapide, Dorado), collaborazioni, anche in veste di autore, con gli artisti più seguiti e rispettati della scena musicale contemporanea pop, R&B, rap e trap - da Blanco a Carmen Consoli, da Marco Mengoni a Elodie ed Elisa; da Fabri Fibra a Guè Pequeno, Massimo Pericolo, Sfera Ebbasta. (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I 30 anni di Mahmood: tutte le curiosità su di lui , pseudonimo di, compie oggi, ha raggiunto la notorietà internazionale nele vincendo nella categoria Giovani con il brano Gioventù bruciata.Sempre nella cornice del Festival,, nel 2019 con il brano Soldi e nel 2022 in duetto con Blanco con il brano Brividi. (Skuola.net)

Amadeus ha affermato che sul palco devono esserci cantanti attuali, così come i pezzi. Questo non vuol dire solo le nuove generazioni, ma certamente i giovani ci devono essere perché sono loro a dare il polso dell’attualità musicale (Tutto.TV)

Insieme a loro, special guest del docufilm anche Carlo Ancelotti, Rafael Benítez, Gianluigi Buffon e Adriano Galliani. “Io mi emoziono ogni volta che vedo San Siro, io insieme a loro – con questa frase di Massimo Ambrosini inizia il trailer di ‘Stavamo bene insieme’ -. (LaPresse)

12 settembre 2022 Link Embed https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/mahmood-il-docufilm-che-racconta-la-vita-del-fenomeno-musicale/425569/426522 Copia (Repubblica TV)

Sono le parole che Mahmood ha rivolto alla madre dopo l’ultima vittoria di Sanremo. Ja ti la crediasa crasa, che in sardo significa Non te lo saresti aspettato. (La Stampa)

Il racconto della vita di Mahmood tra Milano e l'Egitto, i suoi affetti più cari, la musica, le vittoria a Sanremo, Eurovision, il tour europeo, i backstage dei suoi lavori .Due volte vincitore di Sanremo - nel 2019 con Soldi e nel 2022 con Brividi in coppia con Blanco, un tour europeo sold out, due fortunate partecipazioni all'Eurovision Song Contest, miliardi di visualizzazioni e stream dei suoi brani e video (tra le hit Soldi, Barrio, Brividi, Rapide, Dorado), collaborazioni, anche in veste di autore, con gli artisti più seguiti e rispettati della scena musicale contemporanea pop, R&B, rap e trap - da Blanco a Carmen Consoli, da Marco Mengoni a Elodie ed Elisa; da Fabri Fibra a Guè Pequeno, Massimo Pericolo, Sfera Ebbasta. (MYmovies.it)