Mahmood festeggia 30 anni con Giorno Del Giudizio con Luchè e Paky

Mahmood festeggia 30 anni oggi, 12 settembre 2022, e se solo si osservasse alle spalle per qualche istante troverebbe tutto ciò che di buono ha fatto negli ultimi anni per la musica italiana. Non parliamo di un comune rapper né di un cantautore indie come tanti: Alessandro Mahmoud ha ridato vigore alla scena urban, apportando contaminazioni che sono diventate la sua peculiarità stilistica, il suo capriccio espressivo. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Questo non vuol dire solo le nuove generazioni, ma certamente i giovani ci devono essere perché sono loro a dare il polso dell’attualità musicale Amadeus ha affermato che sul palco devono esserci cantanti attuali, così come i pezzi. (Tutto.TV)

, pseudonimo di, compie oggi, ha raggiunto la notorietà internazionale nele vincendo nella categoria Giovani con il brano Gioventù bruciata.Sempre nella cornice del Festival,, nel 2019 con il brano Soldi e nel 2022 in duetto con Blanco con il brano Brividi. (Skuola.net)

Sono le parole che Mahmood ha rivolto alla madre dopo l’ultima vittoria di Sanremo. Ja ti la crediasa crasa, che in sardo significa Non te lo saresti aspettato. (La Stampa)

Trailer (MYmovies.it)

12 settembre 2022 Link Embed https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/mahmood-il-docufilm-che-racconta-la-vita-del-fenomeno-musicale/425569/426522 Copia (Repubblica TV)

“Io mi emoziono ogni volta che vedo San Siro, io insieme a loro – con questa frase di Massimo Ambrosini inizia il trailer di ‘Stavamo bene insieme’ -. Insieme a loro, special guest del docufilm anche Carlo Ancelotti, Rafael Benítez, Gianluigi Buffon e Adriano Galliani. (LaPresse)