Udinese, tutti pazzi per Laki Samardzic: ecco,chi è l’attaccante che ha stregato i tifosi bianconeri

Raffaele La Russa SPORT

Statistiche che gli consentono di farsi largo tra i compagni di squadra e spingere Bruno Labbadia, ex tecnico dell’Hertha, a farlo esordire in Bundesliga contro l’Union Berlino nel maggio del 2020.

(Fonte SkySport). loading

Lazar all’anagrafe, “Laki” per gli amici.

E “Laki”, pochi secondi più tardi, si fa trovare pronto: triangolazione con Makengo, finta di calciare con il sinistro, pallone spostato sul destro e Zoet battuto con una conclusione angolata a trovare l’1-0 finale. (Raffaele La Russa)

Su altre testate

> > > Scopri l’offerta TIMVISION con DAZN, la SERIE A TIM e INFINITY+ con la UEFA CHAMPIONS LEAGUE. La squadra di Gotti ha esordito con il pareggio in rimonta contro la Juventus, proseguendo con due successi di fila, quello rotondo contro il Venezia (3-0) e quello arrivato negli ultimi minuti sul campo dello Spezia (TIMgate)

«Non me l’aspettavo di segnare al debutto, ma i miei compagni mi hanno fatto tutti questo in bocca al lupo. Siamo come una famiglia, l’ambiente è ottimo. (Calcio News 24)

Samardzic, mezz'ala offensiva, è un'arma in più quando si deve andare ad attaccare squadre chiuse come lo Spezia.Ora gli va dato tempo, gli va permesso di crescere con calma e anche di sbagliare. Nelle movenze ricorda un altro tedesco, il primo Julian Draxler dello Schalke 04. (Calciomercato.com)

“Oggi sono chiaramente contento dei 3 punti, non è facile giocare contro lo Spezia e soprattutto portare a casa punti. Abbiamo visto che il Napoli, così come Roma e Fiorentina sono squadre che stanno benissimo dal punto di vista tecnico e atletico. (MondoNapoli)

Nella partita di ieri i liguri si sono arresi all’Udinese di Luca Gotti, uscita dal campo con i tre punti grazie al gol decisivo di Lazar Samardzic. Nel racconto si punta il dito contro una squadra con grande cuore, ma poca organizzazione e fantasia. (Footballnews24.it)

Redazione NC. Le parole di Lazar Samardzic a Udinese Tv. "Per me è come un sogno, sono molto felice per la squadra ed è stata una grande giornata per tutti. (notiziecalciomercato.eu)