FOTO – Inter di corsa verso l’Atalanta. Le foto dell’allenamento

Inter-News SPORT

I nerazzurri hanno vinto mercoledì sera la Supercoppa Italiana contro la Juventus ma è già tempo di Serie A.

La squadra di Inzaghi si scalda per questo match insidioso di domani sera

DI CORSA – L’Inter va di corsa verso l’Atalanta e vuole continuare a correre verso lo Scudetto.

Sui propri canali social la squadra di Inzaghi ha pubblicato alcuni scatti.

Domani alle 20:45 i nerazzurri freschi vincitori della Supercoppa Italiana volano a Bergamo contro la Dea. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Lui e l’Atalanta da anni fanno bene, il calcio si è evoluto nel modo di coprire gli spazi. Domani sarà una partita importante per entrambe, fisica e bellissima come all’andata”. Sarà una sfida scudetto? (Calcio In Pillole)

Gasperini è stato il primo ad affrontare l’Inter, ancora allenata da Conte, con un pressing altissimo. Che Inzaghi deve prepararsi ad affrontare, ancora una volta. (Inter-News)

Inter, Sanchez leone fuori dalla gabbia: il cileno titolare contro l'Atalanta. vedi letture. L'eco della vittoria della Supercoppa si sente ancora, ma in casa Inter è tempo di tornare a concentrarsi sul campionato. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Sanchez leone fuori dalla gabbia: il cileno titolare contro l'Atalanta

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Alexis Sanchez partirà con ogni probabilità titolare in Atalanta-Inter. Le probabili formazioni di Atalanta-Inter. ATALANTA (3-4-3): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Malinovskyi, Muriel, Pasalic. (passioneinter.com)

Questa mattina la ripresa degli allenamenti, e il tecnico valuterà le condizioni fisiche dei giocatori rimasti in campo per 120′, fra questi il più stanco è Stefan de Vrij, che dunque contro l’Atalanta potrebbe riposare. (Inter-News)

Perché del momento di forma di Sanchez, Inzaghi parla da tempo, elogiando i suoi quattro attaccanti. Bisognerà capire come il tecnico deciderà di incastrare l'attacco titolare che affronterà la formazione di Gasperini. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr