SM – Inter, incontroin corso per Bastoni: c’è ottimismo

fcinter1908 SPORT

E' in corso nella sede dell'Inter un incontro per il rinnovo di Bastoni: da una parte Marotta e Ausilio, dall'altra parte l'agente Tinti Marco Astori Sono ore decisive per quanto riguarda il futuro di Alessandro Bastoni. Il centrale nerazzurro è infatti in scadenza nel 2024 e l'Inter sta lavorando per prolungare il suo contratto. E, secondo quanto risulta a SportMediaset, sta proprio muovendo passi importanti in questi minuti: "E' in corso nella sede dell'Inter un incontro per il rinnovo di Bastoni: da una parte Marotta e Ausilio, dall'altra parte l'agente Tinti. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Tullio Tinti: "Sono i primi incontri, stiamo parlando. Sicuramente ci sarà spazio anche nelle prossime settimane" "Sono i primi incontri, stiamo parlando. (fcinter1908)

Si prospetta un’altra trattativa di rinnovo snervante per l’Inter: Alessandro Bastoni pretende più di quello che il club può offrirgli, e il Manchester City è pronto ad approfittarne (InterLive.it)

La compagna del difensore dell’Inter Doina Turcanu ha annunciato su Instagram la nascita del piccolo Nolan, il primo figlio della famiglia ormai allargata. FAMIGLIA – Stefan de Vrij mette le radici in quel di Milano. (Inter-News)

Attualmente guadagna 2,8 milioni di euro netti all'anno Il difensore italiano classe 1999 deve decidere se rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2024. (Calciomercato.com)

L'agente di Alessandro Bastoni, ha parlato fuori dalla sede nerazzurra: "Come procede la trattativa per il rinnovo? Sono le prime riunioni, stiamo parlando; ci saranno altri incontri nelle prossime settimane. (Tuttocampo)

Secondo Sportmediaset, la differenza tra domanda e offerta è minima. Soprattutto dopo le dichiarazioni dello stesso procuratore, filtra ottimismo riguardo la possibile fumata bianca, già dalle prossime ore (Inter-News)