Apple chiede di posticipare le modifiche all'App Store - iPhone Italia

iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre, come motivo di ricorso, Apple ha affermato che “Epic Games” non ha offerto alcuna prova che sia stata danneggiata da una particolare regola di “App Store”.

Il giudice Rogers ascolterà il ricorso di Apple il prossimo 16 novembre

Apple chiede alla Corte di sospendere i requisiti della sua ingiunzione fino a quando non saranno risolti i ricorsi presentati sia da Epic che da Apple.

Apple ha scelto di appellarsi alla sentenza pronunciata dal giudice Yvonne Gonzalez Rogers nella causa Epic Games contro Apple che richiede modifiche all’App Store. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri media

Gran parte delle app, anche quelle per cui non vi è strettamente bisogno, richiedono ormai questo tipo di accesso, immagazzinando così grandi quantità di dati personali forniti dagli utenti. Nei casi peggiori, tuttavia, è letteralmente impossibile eliminare un account creato su un’applicazione, che a questo punto estorce a tutti gli effetti i dati forniti dagli utenti. (Tom's Hardware Italia)

Il 27 maggio è stato il turno di Apple Via del Corso: nuovissima location retail immersa in una delle zone più vivaci di Roma, diciassettesimo negozio Apple in Italia. La Mela conta ormai 515 Apple Store; le ultime aperture sono avvenute a settembre a New York (nel Bronx) oltre che in Cina, e a Los Angeles a giugno. (macitynet.it)

La mela, dal canto suo, continua a battere la strada nella direzione di un’integrazione dei sistemi di pagamento ed acquisto tramite App Store. Sarà difficile trovare una soluzione che soddisfi pienamente sia Apple che Epic Store ed i suoi sviluppatori (Computer Magazine)

Dopo mezzo secolo, sulla strada anti-proibizionista intrapresa da altri paesi nel mondo, anche in Nepal il dibattito sulla legalizzazione della marijuana è arrivato in Parlamento, dove da poco è stato depositato un nuovo disegno di legge pro-legalizzazione. (LaPresse)

Apparentemente ci sono troppe app di oroscopo su App Store, quindi WTFuture è stata rifiutata (due volte). Sembra che tale categoria sia troppo popolata, a tal punto che Apple potrebbe decidere di rifiutarne la pubblicazione. (macitynet.it)

L’Unione Europea ha lavorato per diversi anni ai suoi piani per regolamentare aziende come Apple e Google a livello antitrust, arrivando ad un primo e ampio consenso nel 2020 che prevedeva anche forti limitazioni ai poteri di Apple per quanto riguarda l’App Store e l’acquisizione di nuove società. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr