Matteini: “Commisso sbaglia a minimizzare la storia del Franchi. Su Vlahovic…”

Matteini: “Commisso sbaglia a minimizzare la storia del Franchi. Su Vlahovic…”
Altri dettagli:
Viola News SPORT

L'intervento a Radio Bruno del giornalista. Ospite del filo diretto al Pentasport di Radio Bruno, il giornalista Francesco Matteini si sofferma sulle due tematiche del momento in casa Fiorentina.

Ovvero, l'intervento di Rocco Commisso al Financial Times e la situazione contrattuale di Dusan Vlahovic:

(Viola News)

Su altre fonti

Ma l’idea che sia il Covid la causa del crack è una bugia tutt’altro che pietosa. E racconta l’infezione che suppura nel calcio italiano dalla testa ai piedi, e contro la quale presidenti, Lega e istituzioni federali invocano il balsamo dei ristori del governo. (Tutto Napoli)

Ma Lapo Elkann, erede della dinastia degli Agnelli, a sorpresa, sceglie la via della diplomazia nei confronti del numero uno italo americano della società toscana. Auguro a Commisso (come agli altri presidenti club serie A) solo del bene (AreaNapoli.it)

Il capo della Procura Federale della Figc Giuseppe Chinè ha deciso di aprire un’inchiesta atta a "verificare se ci siano dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati". Il quotidiano poi spiega cosa dice l'articolo 23 del Codice di giustizia sportiva FIGC, denominato "dichiarazioni lesive" e dunque cosa rischia il presidente della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

E la Fondazione Nervi va per vie legali: “Inviata lettera di diffida a Commisso”

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

In seguito alle sue dichiarazioni al Finacial Times, la FIGC ha aperto un'inchiesta nei suoi confronti. Luigi Orti. Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è nell'occhio del ciclone a causa delle sue dichiarazioni rilasciate al Financial Times. (CalcioNapoli1926.it)

Chiediamo che Rocco Commisso risponda di quello che ha detto" Arriva la decisione della Fondazione Nervi. "Abbiamo deciso di mandare tramite Pec una lettera di diffida alla ACF Fiorentina - spiega Elisabetta Margiotta Nervi a La Nazione in edicola oggi, dopo 24 ore di riflessione in seguito alle parole di Rocco Commisso al Financial Times -. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr