Matteini: “Commisso sbaglia a minimizzare la storia del Franchi. Su Vlahovic…”

Viola News SPORT

L'intervento a Radio Bruno del giornalista. Ospite del filo diretto al Pentasport di Radio Bruno, il giornalista Francesco Matteini si sofferma sulle due tematiche del momento in casa Fiorentina.

Ovvero, l'intervento di Rocco Commisso al Financial Times e la situazione contrattuale di Dusan Vlahovic:

(Viola News)

Su altre fonti

Non, peraltro, calando le brache. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. (Tutto Juve)

La denuncia del presidente viola, che a gran voce rivendica l’esorbitante (quanto legittimo e sostenibile) investimento operato per rilevare e finanziare la Fiorentina, è appunto sotteso a scovare e combattere tutte le insensatezze, le ipocrisie e le contraddizioni di un sistema calcio che, quantomeno ai piani alti, predica e razzola a due velocità completamente differenti. (Labaro Viola)

Dispiace se qualcuno ha rancore nei nostri confronti. Lapo Elkann sceglie la via della diplomazia nei confronti di Rocco Commisso. (Labaro Viola)

Le frasi ingiuriose del presidente della società, ledono l’immagine e la reputazione di Pier Luigi Nervi, e questo non è accettabile. Chiediamo che Rocco Commisso risponda di quello che ha detto" (Viola News)

Quello che temo è una ritorsione del sistema, ove mai la Fiorentina non riuscisse poi a piegarlo al suo sacrosanto volere”. L’intervista del presidente mi ha lasciato perplesso per le tempistiche con cui è uscita, due mesi dopo la realizzazione. (Labaro Viola)

In seguito alle sue dichiarazioni al Finacial Times, la FIGC ha aperto un'inchiesta nei suoi confronti. Luigi Orti. Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è nell'occhio del ciclone a causa delle sue dichiarazioni rilasciate al Financial Times. (CalcioNapoli1926.it)