Inter-Cagliari, la conferenza stampa di Walter Mazzarri

Fantacalcio ® SPORT

Sappiamo che sono bravissimi nel palleggio, faremo il possibile per metterli in difficoltà: non posso dire quanto li presseremo alti, per dire.

Mazzarri sul cambio di scelte in difesa. “È la squadra che ha cambiato atteggiamento, al di là di Ceppitelli e Carboni.

Non parlo di moduli, ma ci sono dei meccanismi che stanno migliorando di volta in volta, stiamo commettendo sempre meno errori.

Mazzarri su Nandez: calciomercato e assenza domani. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Il valore dell’avversario è ovviamente differente e il tecnico toscano ne è consapevole, così come è tuttavia chiaro che la classifica deficitaria dei sardi, penultimi con 10 punti, obbliga la squadra a provare a fare punti ovunque. (Virgilio Sport)

Voglio vedere bravura nell’uscire dal pressing e fare meno errori in transizione, contro una squadra così si paga tutto carissimo» GRASSI – «Sta facendo molto bene, da quando sono arrivato si è trasformato, è un giocatore importante. (Cagliari News 24)

Si tratta del club con cui l’Inter condivide il maggior numero di ex, peraltro domani, tutti convocati. BILANCIO OK − In Inter-Cagliari, i sardi saranno la penultima squadra che l’Inter affronterà con ex contro (l’ultima sarà la Salernitana venerdì prossimo). (Inter-News)

Il bilancio vede avanti i nerazzurri con 40 successi contro i 14 dei sardi. Quello di domenica sera sarà il confronto numero 83 in Serie A tra Inter e Cagliari: il bilancio vede avanti i nerazzurri con 40 successi contro i 14 dei sardi, poi 28 pareggi completano il quadro nel massimo campionato. (Fcinternews.it)

Per i nerazzurri c’è una pressione nuova: quella del primo posto. L’Inter ora sa che vincendo col Cagliari supererebbe i rossoneri, portandosi al primo posto in classifica (Inter-News)

Voglio vedere bravura nell’uscire dal pressing e fare meno errori in transizione, contro una squadra così si paga tutto carissimo". Se esprimiamo il nostro calcio con la palla mossa in modo rapido possiamo fare male, dobbiamo farci rincorrere e fargli avere delle crepe (fcinter1908)