Mazzarri: "Inter? C'è il rimpianto per un motivo"

Spazio Inter SPORT

Nella conferenza stampa di vigilia pre Inter-Cagliari, l’ex allenatore nerazzurro Walter Mazzarri ha parlato della partita e delle assenze.

“Sappiamo che andiamo ad affrontare una corazzata, lo sanno tutti cosa sta facendo l’Inter.

Sul passato all’Inter:. “È stata un’esperienza positiva, c’è il rimpianto di essere andato al posto giusto nel momento sbagliato, basti vedere la differenza tra le rose di quando c’ero io e quella che c’è adesso”

Foto: Getty Mazzarri Inter Cagliari. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Il Cagliari ha pareggiato 28 partite contro l’Inter in Serie A: nella competizione conta più pareggi solamente contro la Sampdoria (31) (Fcinternews.it)

CAMBIO DI PERCEZIONE – All’improvviso Inter-Cagliari è diventata una partita speciale. Inter-Cagliari è una partita con una pressione unica. (Inter-News)

GRASSI – «Sta facendo molto bene, da quando sono arrivato si è trasformato, è un giocatore importante. Voglio vedere bravura nell’uscire dal pressing e fare meno errori in transizione, contro una squadra così si paga tutto carissimo» (Cagliari News 24)

Si tratta del club con cui l’Inter condivide il maggior numero di ex, peraltro domani, tutti convocati. La squadra sarda, infatti, con ben cinque tesserati (quattro giocatori e l’allenatore) con un passato tra le fila nerazzurre. (Inter-News)

Voglio vedere bravura nell’uscire dal pressing e fare meno errori in transizione, contro una squadra così si paga tutto carissimo". Se esprimiamo il nostro calcio con la palla mossa in modo rapido possiamo fare male, dobbiamo farci rincorrere e fargli avere delle crepe (fcinter1908)

Il valore dell’avversario è ovviamente differente e il tecnico toscano ne è consapevole, così come è tuttavia chiaro che la classifica deficitaria dei sardi, penultimi con 10 punti, obbliga la squadra a provare a fare punti ovunque. (Virgilio Sport)