Mes, Carlo Calenda: "E' pericoloso? No, non cambia un granché, la situazione rimane quella che è"

Mes, Carlo Calenda: "E' pericoloso?

Si aggiunge un paracadute sulle banche.

Una discussione assurda, anche perché il testo del Mes è conosciuto da giugno.

Si prende un argomento, lo si fa diventare un'arma di distrazione di massa, in maniera che non si parli di cose serie"

No, non cambia un granché, la situazione rimane quella che è.

(La7)

Su altre testate

(askanews) – “Abbiamo imparato a fare il vecchio lavoro di Matteo Salvini, cioè riempire le piazze abbastanza facilmente; ora Salvini riempie le stanze, i bar e quando va bene i palazzetti dello sport, ma noi siamo solo alla fase iniziale”: lo ha affermato Mattia Santori, portavoce del movimento delle Sardine, che sarà in piazza San Giovanni a Roma il prossimo 14 dicembre, ospite di DiMartedì su La7. (askanews)

Nel dettaglio, per il 36% del campione l'esecutivo 'giallorosso' durerà "poco, in primavera si tornerà a votare", "almeno per un anno o due" il tempo 'concesso' invece dal 28%. (Fotogramma). Dura, non dura, durerà ma solo per qualche tempo. (Adnkronos)

Sondaggi, si vota in primavera 2020 secondo il 36 per cento degli italiani. Secondo il 50 per centi degli intervistati Renzi sarebbe "politicamente finito" dopo questa vicenda. (Today)

Ospite a DiMartedì, talk show politico di La7 condotto da Giovanni Floris, ha discusso con Pietro Senaldi, direttore responsabile del quotidiano Libero. (Open)

Di tutt’altra opinione il 35% del campione, secondo il quale Matteo Renzi avrebbe invece ‘ancora molto da dire’. Lo dicono i dati di un sondaggio diffuso dal direttore di Ipsos, Nando Pagnoncelli, nel corso di Di Martedì. (Silenzi e Falsità)

A seguire un 35% che sull'argomento preferisce non esprimersi e, in coda, Matteo Salvini: è il 24% a dare ragione al leader del Carroccio Dalla parte di Conte, infatti, è il 41% degli intervistati. (Adnkronos)