Prey

In attesa di un nuovo habitat storico-geografico in cui far ripiombare l’alieno, “così, de botto”, come avvenuto stavolta.

Protetta dal fratello maggiore (l’esordiente Dakota Beavers), Naru non ne vuole sapere di rimanere con le altre all’accampamento: è nata per cacciare, si ritroverà però ad essere cacciata.

Cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che si aggirano per le Grandi Pianure, la ragazza intende proteggere la sua gente quando un pericolo minaccia il suo accampamento. (cinematografo.it)

Su altri media

Resta il fatto che Prey risulta essere un lungometraggio godibile, che si piazza in maniera adeguata all’interno del franchise, e che propone una interessante variante sul tema. Ricordiamo che il film Prey è disponibile dal 5 agosto sulla piattaforma streaming Disney+ (Lega Nerd)

È da oggi disponibile in streaming su Disney Plus, all’interno della sezione Star, Prey, il prequel di Predator diretto da Dan Trachtenberg. Sempre dal press tour di Prey, Dan Trachtenberg ha spiegato come il suo lungometraggio sia stato influenzato dall’acclamato Mad Max: Fury Road di George Miller:. (BadTaste.it Cinema)

EW ha incontrato Dane DiLiegro per parlare di Prey, il nuovo prequel di Predator che è arrivato in streaming su Hulu negli Stati Uniti e su Star nel resto del mondo oggi 5 agosto 2022. (BadTaste.it Cinema)

E i tempi sono maturi affinché una ragazzina indiana possa coronare i suoi sogni e, tornata a casa sporca di verde sangue alieno, diventare il capo di guerra della sua tribù Il genere che conta, però, qui, non è l’action, o l’horror, o qualsiasi altro, ma è quello femminile. (ComingSoon.it)

Prey è diretto da Dan Trachtenberg, scritto da Patrick Aison e prodotto da John Davis, Jhane Myers e Marty Ewing, con Lawrence Gordon, Ben Rosenblatt, James E. In vista del debutto del film, la piattaforma streaming ha diffuso nuove foto ufficiali. (Lega Nerd)

Trovate tutte le informazioni su Prey nella nostra scheda del film. La positiva accoglienza critica di Prey viene inevitabilmente riflessa anche dalla percentuale che la pellicola ha ottenuto su Rotten Tomatoes. (BadTaste.it Cinema)