Calciomercato Juventus, arriva Locatelli: c’è lo scambio

Calciomercato Juventus, arriva Locatelli: c’è lo scambio
DirettaGoal SPORT

I principali colpevoli di ciò sono ritenuti Ramsey, Bentancur, Arthur, e anche McKennie durante la seconda parte di stagione.

Sarebbe questa quindi l’operazione in mente dalla Juventus per arrivare al classe ’98: ora si attende una risposta dal Sassuolo, ma il club di Andrea Agnelli sembra più convinto che mai ad arrivare al centrocampista lombardo…

Uno degli obiettivi della Juventus in vista della prossima stagione, sarà sicuramente quello di rinforzare un centrocampo che durante quest’annata più volte ha reso molto al di sotto delle aspettative. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

Poi conosciamo bene Marco, io posso dare altre qualità ma non siamo simili" Posso giocare anche davanti alla difesa, sono duttile". (Sport Mediaset)

Ne ho già parlato con Carnevali, siamo consapevoli della strada da prendere". E sulla sfida di venerdì contro la Turchia: "Abbiamo un'identità precisa e se ci saranno delle difficoltà, saremo pronti ad affrontarle. (Sky Sport)

Sul suo ruolo "Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. E' così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. (Tutto Juve)

Locatelli e il futuro alla Juve: “Sono solo chiacchiere, deciderò dopo gli Europei”

"Sono solo chiacchiere. "Solo chiacchiere adesso: deciderò dopo l'Europeo". vedi letture. Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa a -2 dalla gara tra Italia e Turchia. (TUTTO mercato WEB)

Tanto che è previsto un confronto con il Sassuolo e con il ds Giovanni Carnevali solo dopo la fine del Campionato Europeo. Euro 2020, l’emozione di Locatelli. Dunque al momento la priorità di Locatelli si chiama Euro 2020 (FantaMaster)

Il giocatore pensa solo a questa esperienza in azzurro: "Non mi farò condizionare dal mercato, ho la maturità giusta per dirlo" Il nodo da sciogliere sarebbe proprio questo poiché il club emiliano vorrebbe cedere il giocatore solo a fronte del prezzo del cartellino senza giocatori nell'affare. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr