Locatelli, la Juventus ha trovato il modo di abbassare il prezzo

JuveLive SPORT

Al Sassuolo il profilo non dispiace e valuta la cosa.

Locatelli ha un contratto che scade nel 2023, pertanto l’estate giusta per ottimizzare l’investimento fatto dal Milan è proprio questa.

Accetterebbe però una soluzione con un paio di rate e l’inserimento di un valido giovane bianconero

La Juventus sta valutando se inserire il giovane Rovella nella trattativa per Locatelli.

Il Sassuolo sa dell’interesse della Juventus e sa che i bianconeri vogliono sfruttare i buoni rapporti. (JuveLive)

Su altre testate

Locatelli: "Ho parlato con Carnevali, sappiamo che strada prendere". "Essere seguito da squadre importanti è una rivincita per me stesso. Posso dare equilibrio e andare avanti con la palla, cercare la giocata. (Tuttosport)

Per far ciò, al Sassuolo potrebbe essere ceduto Rovella, anticipando ovviamente il suo arrivo di un anno In casa bianconera, però, si starebbe studiando il metodo per dimezzare il costo del suo cartellino. (Juventus News 24)

Posso giocare anche davanti alla difesa, sono anche duttile". E' così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. (Tutto Juve)

"Solo chiacchiere adesso: deciderò dopo l'Europeo". vedi letture. Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa a -2 dalla gara tra Italia e Turchia. E' così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore pensa solo a questa esperienza in azzurro: "Non mi farò condizionare dal mercato, ho la maturità giusta per dirlo" Manuel Locatelli è uno dei protagonisti dell'Italia di Roberto Mancini che tra due giorni inizierà ufficialmente la sua avventura agli Europei. (Sport Fanpage)

E' così importante quello che sto facendo, che sarebbe sprecato pensare al mercato, anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. Ne ho già parlato con Carnevali, siamo consapevoli della strada da prendere". (Sky Sport)