Locatelli Juve: «Così il cartellino costerebbe la metà». Le ultime

Locatelli Juve: «Così il cartellino costerebbe la metà». Le ultime
Juventus News 24 SPORT

In casa bianconera, però, si starebbe studiando il metodo per dimezzare il costo del suo cartellino.

I bianconeri studiano la soluzione per dimezzare il suo cartellino. Il grande obiettivo del mercato della Juve porta il nome di Manuel Locatelli.

Per far ciò, al Sassuolo potrebbe essere ceduto Rovella, anticipando ovviamente il suo arrivo di un anno

Manuel Locatelli è il grande obiettivo della Juve sul mercato. (Juventus News 24)

Su altri media

I 23 anni d’età, la nazionalità italiana e l’ingaggio abbordabile sono per giunta bonus molto graditi. L’ottima stagione in neroverde ha fatto salire il prezzo a 40 e il Sassuolo conta che l’Europeo faccia segnare un ulteriore rialzo. (Tuttosport)

Un centrocampista di qualità e una punta, sono queste le due priorità di mercato della nuova Juve di Allegri. Perché Locatelli sarà protagonista con la Nazionale, in cui si è ritagliato un ruolo importante grazie all'ultima, esaltante stagione. (Sky Sport)

Locatelli sull'Europeo: "Guardavo queste competizioni all'oratorio: è un sogno". vedi letture. Manuel Locatelli, nel corso della conferenza stampa da Coverciano, a -2 da Italia-Turchia, ha parlato dell'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Italia, Locatelli: "Futuro? Penso solo alla nazionale. Dopo l'Europeo prenderò decisioni importanti"

La Juve dovrà però fare attenzione alla concorrenza dall’estero, rappresentata in particolare da Borussia Dortmund e Atletico Madrid Il piano del club bianconero per il gioiello del Sassuolo. Potrebbe essere Manuel Locatelli il primo rinforzo dell’Allegri 2.0 alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Posso dare equilibrio e andare avanti con la palla, cercare la giocata. È così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. (Tuttosport)

Ancora su De Rossi "Per l'idea che aveva da giocatore, vorrà impostare il gioco in possesso palla, sul dominio E' così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr