Spal-Udinese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Calcio d'Angolo SPORT

Da tenere in considerazione anche De Paul con i suoi cinque gol e cinque assist stagionali, due dei quali negli ultimi due incontri.

Calendario Serie A: date e dove vedere le partite della 31^ giornata. Probabili formazioni Spal-Udinese. Con Berisha ancora infortunato, sarà nuovamente Letica a difendere la porta della Spal.

Bonifazi potrebbe essere pericoloso sugli sviluppi di calci di testa, come dimostrano i suoi due gol stagionali. (Calcio d'Angolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

SPAL-UDINESE , LE PROBABILI FORMAZIONI. SPAL (3-5-2): Letica; Vicari, Salamon, Bonifazi; D’Alessandro, Missiroli, Valdifiori, Castro, Reca; Cerri, Petagna. IL PRONOSTICO DI SPAL-UDINESE. In un match dove la Spal cercherà una reazione d’orgoglio e l’Udinese, invece, di blindare la salvezza, lecito attendersi equilibrio e attenzione difensiva da ambedue le squadre. (News Sportive)

In attesa del posticipo tra Verona e Inter, il 30° turno di Serie A prosegue con la sfida tra Spal e Udinese. In palio punti preziosissimi nella corsa alla salvezza. (fcinter1908)

DOVE VEDERLE - Spal-Udinese sarà trasmessa a partire dalle 19.30 sulla piattaforma Dazn e sul canale satellitare Dazn1 al numero 209. 27 Si conclude con le ultime due partite il programma della 31esima giornata di Serie A (Calciomercato.com)

Scorri la gallery in alto per sfogliare le prime pagine dei quotidiani in edicola il 10 luglio 2020 Si chiude la 31esima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Nei friulani mister Gotti si affiderà ancora a Larsen e Zeegelaar sulle corsie esterne, è infatti squalificato Sema. Fuori combattimento invece Valoti, Fares, Zukanovic e Berisha. (Fantacalcio.it)

Una congiuntura di calendario abbastanza inusuale fa sì che per il mese di luglio le partite della SPAL si ritrovino programmate quasi interamente su Dazn, la piattaforma di streaming che da ormai due anni detiene i diritti della serie A assieme a Sky. (LoSpallino.com)