Diretta Spal-Udinese ore 19.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

Per quanto riguarda l'Udinese, solito 3-5-2 di Gotti, preoccupato dai cali di tensione mostrati dai suoi nell'ultimo periodo.

e la Spal di Luigi Di Biagio vuole continuare a credere al sogno salvezza, questo è il momento giusto per dimostrarlo.

Il tecnico vuole prendersi la vittoria per chiudere il discorso salvezza ed evitare brutte sorprese nelle ultime giornate.

Contro l'Udinese il tecnico dei ferraresi non può permettersi di sbagliare e per riuscire a prendersi tre punti deve risolvere un dubbio: 4-3-3 con Strefezza o 4-4-2 con Cerri. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Oltre al campionato di serie A offre un’ampia programmazione di calcio italiano e internazionale sia in diretta che on-demand. Una congiuntura di calendario abbastanza inusuale fa sì che per il mese di luglio le partite della SPAL si ritrovino programmate quasi interamente su Dazn, la piattaforma di streaming che da ormai due anni detiene i diritti della serie A assieme a Sky. (LoSpallino.com)

IL PRONOSTICO DI SPAL-UDINESE. In un match dove la Spal cercherà una reazione d’orgoglio e l’Udinese, invece, di blindare la salvezza, lecito attendersi equilibrio e attenzione difensiva da ambedue le squadre. (News Sportive)

Chiude alle 21.45 l'Inter chiamata a controsorpassare l'Atalanta in classifica e riscattarsi dal pesante ko subito contro il Bologna in trasferta a Verona . Verona-Inter alle 21.45 sarà invece trasmessa da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Serie A (202) e sul canale 251. (Calciomercato.com)

Si chiude la 31esima giornata di Serie A. L'Inter di Conte non riesce a vincere contro il Verona di Juric ed è ora al quarto posto. (GianlucaDiMarzio.com)

In palio punti preziosissimi nella corsa alla salvezza. SPAL (4-3-3): Letica; Sala, Vicari, Bonifazi, Felipe; Missiroli, Valdifiori, Castro; D’Alessandro, Petagna, Murgia. (fcinter1908)

Recuperato Reca, può spuntarla sull fascia sinistra a discapito di Sala. Fuori combattimento invece Valoti, Fares, Zukanovic e Berisha. (Fantacalcio.it)