Gotti e l'Udinese contro la Spal: "Sistemiamo in fretta la nostra classifica"

Estense.com SPORT

Le parole di Luca Gotti.

Il fischietto dell’incontro tra Spal e Udinese sarà Chiffi di Padova, coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Schenone e dal quarto uomo Aureliano.

Abbiamo Genoa, Spal e Sampdoria e ci auguriamo di poter sistemare la classifica quanto prima”.

Probabile formazione Udinese anti-Spal (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Jajalo, Fofana, Zeegelar; Lasagna, Nestorovski. (Estense.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In palio punti preziosissimi nella corsa alla salvezza. SPAL (4-3-3): Letica; Sala, Vicari, Bonifazi, Felipe; Missiroli, Valdifiori, Castro; D’Alessandro, Petagna, Murgia. (fcinter1908)

Spal-Udinese, le scelte di Di Biagio e Gotti. Nella difesa spallina spazio per Tomovic, che sostituirà lo squalificato Cionek. Recuperato Reca, può spuntarla sull fascia sinistra a discapito di Sala. (Fantacalcio.it)

Scorri la gallery in alto per sfogliare le prime pagine dei quotidiani in edicola il 10 luglio 2020 Si chiude la 31esima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

27 Si conclude con le ultime due partite il programma della 31esima giornata di Serie A. DOVE VEDERLE - Spal-Udinese sarà trasmessa a partire dalle 19.30 sulla piattaforma Dazn e sul canale satellitare Dazn1 al numero 209. (Calciomercato.com)

SPAL-UDINESE , LE PROBABILI FORMAZIONI. SPAL (3-5-2): Letica; Vicari, Salamon, Bonifazi; D’Alessandro, Missiroli, Valdifiori, Castro, Reca; Cerri, Petagna. La Spal, però, dovrà fare i conti anche con qualche assenza e con qualche problema tattico ancora da risolvere. (News Sportive)

Una congiuntura di calendario abbastanza inusuale fa sì che per il mese di luglio le partite della SPAL si ritrovino programmate quasi interamente su Dazn, la piattaforma di streaming che da ormai due anni detiene i diritti della serie A assieme a Sky. (LoSpallino.com)