SPAL-Udinese 0-3: tabellino, voti, assist e pagelle per il fantacalcio

Fantacalcio.it SPORT

Dopo la rete subita la SPAL prova a riversarsi subito in avanti, dopo un'azione prolungata è ancora Murgia a provarci, ma anche questa volta senza precisione.

Prima della fine della prima frazione la SPAL prova a reagire tentando la conclusione prima con Sala e poi con D'Alessandro nel giro di pochi secondi.

Due minuti dopo l'Udinese sblocca il punteggio: su una rimessa laterale Bonifazi devia il pallone servendo di fatto De Paul, il numero 10 argentino controlla e calcia lasciando senza scampo Letica. (Fantacalcio.it)

Su altre fonti

Spal-Udinese, le scelte di Di Biagio e Gotti. Nella difesa spallina spazio per Tomovic, che sostituirà lo squalificato Cionek. Nei friulani mister Gotti si affiderà ancora a Larsen e Zeegelaar sulle corsie esterne, è infatti squalificato Sema. (Fantacalcio.it)

31^ giornata / SPAL-Udinese — giovedì 9 luglio ore 19.30 (Dazn). Una congiuntura di calendario abbastanza inusuale fa sì che per il mese di luglio le partite della SPAL si ritrovino programmate quasi interamente su Dazn, la piattaforma di streaming che da ormai due anni detiene i diritti della serie A assieme a Sky. (LoSpallino.com)

Di Biagio. UDINESE (3-5-2): Musso; Nuytinck, De Maio, Becao; Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Zeegelaar; Lasagna, Okaka. In attesa del posticipo tra Verona e Inter, il 30° turno di Serie A prosegue con la sfida tra Spal e Udinese. (fcinter1908)

Verona-Inter alle 21.45 sarà invece trasmessa da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Serie A (202) e sul canale 251. PROBABILI FORMAZIONI Spal-Udinese ore 19.30 SPAL (3-5-2): Letica; Bonifazi, Vicari, Salamon; D'Alessandro, Castro, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Cerri, Petagna. (Calciomercato.com)

L'Inter di Conte non riesce a vincere contro il Verona di Juric ed è ora al quarto posto. Si chiude la 31esima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

SPAL-UDINESE , LE PROBABILI FORMAZIONI. SPAL (3-5-2): Letica; Vicari, Salamon, Bonifazi; D’Alessandro, Missiroli, Valdifiori, Castro, Reca; Cerri, Petagna. La Spal, però, dovrà fare i conti anche con qualche assenza e con qualche problema tattico ancora da risolvere. (News Sportive)