Euro 2020, diretta Turchia-Italia ore 21: dove vederla in tv e in streaming

Euro 2020, diretta Turchia-Italia ore 21: dove vederla in tv e in streaming
Tuttosport SPORT

Il bilancio tra Italia e Turchia vede gli azzurri in netto vantaggio, con sette vittorie e tre pareggi nei dieci precedenti

Alle ore 21 parte ufficialmente Euro 2020 con il match inaugurale in programma alle 21 allo stadio Olimpico di Roma tra l'Italia di Roberto Mancini e la Turchia di Senol Gunes.

La prima partita è la più difficile perché è quella d'esordio, ma mentalmente dovremo essere liberi e dare il massimo". (Tuttosport)

Su altri giornali

Dove vedere Turchia-Italia in tv. Chi non sarà allo stadio potrà guardare la partita in tv dalle 21. E a questo ostacolo: la Turchia, avversario del debutto in programma stasera alle 21 allo stadio Olimpico di Roma (Quotidiano.net)

473). Streaming: diretta su NOW e Sky Go. Telecronaca: Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Bordocampo ed interviste: Giorgia Cenni, Peppe Di Stefano, Marco Nosotti, Paolo Assogna. . dallo stadio Olimpico - Roma [ITA] Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251 Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (SD can Ore 19:30 Studio: Sky Euro Show - VISIBILE A TUTTI GLI ABBONATI SKY. (Digital-Sat News)

Non siamo i favoriti per questo girone ma vorrei poter disputare la finale di questo torneo contro l'Italia. Vogliamo vincere". vedi letture. Domani si parte. (TUTTO mercato WEB)

Turchia-Italia è la nuova sfida di Burak Yilmaz, l’uomo che ha sconfitto Mbappé e Neymar

La sfida vedrà la selezione di Roberto Mancini affrontare la Nazionale di Hakan Calhanoglu e Merih Demiral: le ultime. L’Italia di Roberto Mancini torna in una grande competizione per nazionali dopo l’europeo del 2016 con Antonio Conte alla guida degli azzurri. (Calcio mercato web)

Sarà coadiuvato dal quarto uomo, Stéphanie Frappart, primo arbitro donna nella storia degli Europei che in Champions League ha arbitrato la Juventus contro la Dinamo Kiev Oggi tocca a Roberto Mancini che la Nazionale l'ha presa dalle ceneri di Ventura e della mancata qualificazione al Mondiale di Russia 2018. (Sport Fanpage)

La loro forza risiede nella compattezza e nella fierezza che ogni giocatore ottomano sente quando indossa la maglia della nazionale. Il calcio diretto e rabbioso dei turchi rappresenta a oggi la minaccia più seria del raggruppamento iniziale. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr