Croazia, Dalic: "Il Brasile lo volevo incontrare in finale". E poi fa pace con il pattinaggio

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il c.t. croato: "Sarà importante coprire bene le due fasce e restringere gli spazi attorno a Neymar. I balletti? "È il loro modo di divertirsi e di essere, è un loro diritto esercitarlo" Dal nostro inviato Sebastiano Vernazza A ciascuno le sue polemiche. Dopo la vittoria contro il Giappone negli ottavi, il c.t. della Croazia, Zlatko Dalic, aveva detto che il calcio non è il pattinaggio artistico, ma una lotta per il risultato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il sogno Mondiale di Bounou e del Marocco. Ora prosegue il sogno Mondiale a Qatar 2022. Le mani di Bounou sulle vittorie del Marocco. A prendersi le copertine dei giornali è stata ovviamente la vittoria sulla Spagna, che per il Marocco è valsa la prima storica qualificazione ai quarti di un Mondiale. (Calcio In Pillole)

Hanno fiducia in sé stessi, entusiasmo, giocatori di qualità e hanno anche recuperato Neymar. Venerdì alle ore 16 all'Education City Stadium di Al Rayyan la Croazia di Luka Modric apre i quarti di finale dei Mondiali 2022 sfidando il Brasile di Neymar . (Tuttosport)

La Croazia si scontrerà con il Brasile ai quarti di finale del Mondiale in Qatar. Quattro anni fa la Croazia arrivò alla finale del Mondiale e perse con i francesi. La Sueddeutsche intervista Mladen Petric, centravanti 41enne della Nazionale. (IlNapolista)

Dario Srna, direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk, ha parlato a Sky Sport in merito al Mondiale della Croazia in Qatar, con i suoi connazionali che domani giocheranno contro il Brasile ai quarti d (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo dimostrato tante volte che non sempre vincono i favoriti Il Brasile è sempre favorito ma abbiamo delle possibilità se ci esprimiamo come sappiamo. (Calcio In Pillole)

Una volta eravamo considerati i brasiliani d’Europa perché abbiamo sempre avuto tanti calciatori tecnicamente eccezionali nelle nostre fila". Questa è l’aspettativa nel Paese. (Fcinternews.it)