Kovacic: «Brozovic ci alza la media nella corsa, è quel bonus in più!»

Inter-News SPORT

Siamo concentrati sul nostro gioco, vogliamo mostrarci nella luce migliore»

Il centrocampista dell’Inter è il recordman di chilometri percorsi in una gara del Mondiale (vedi articolo).

Il Brasile, secondo me, è sempre il favorito per vincere il titolo, ma ci sono molti top team e più favoriti in Qatar.

Facciamo del nostro meglio e Brozovic è lì per alzare la nostra media, abbiamo quel bonus.

Kovacic, alla vigilia di Croazia-Brasile, si è espresso sul compagno Marcelo Brozovic. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Yassine Bounou è stato l’assoluto protagonista della vittoria del Marocco sulla Spagna. Il sogno Mondiale di Bounou e del Marocco. Ora prosegue il sogno Mondiale a Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Dario Srna, direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk, ha parlato a Sky Sport in merito al Mondiale della Croazia in Qatar, con i suoi connazionali che domani giocheranno contro il Brasile ai quarti d (TUTTO mercato WEB)

Il c.t. croato: "Sarà importante coprire bene le due fasce e restringere gli spazi attorno a Neymar. I balletti? "È il loro modo di divertirsi e di essere, è un loro diritto esercitarlo" Dal nostro inviato Sebastiano Vernazza (La Gazzetta dello Sport)

Ed è quello che vogliono i giocatori non appena scendono in campo. Una volta eravamo considerati i brasiliani d’Europa perché abbiamo sempre avuto tanti calciatori tecnicamente eccezionali nelle nostre fila". (Fcinternews.it)

Il Brasile è sempre favorito ma abbiamo delle possibilità se ci esprimiamo come sappiamo. Abbiamo dimostrato tante volte che non sempre vincono i favoriti (Calcio In Pillole)

La Croazia si scontrerà con il Brasile ai quarti di finale del Mondiale in Qatar. Quattro anni fa la Croazia arrivò alla finale del Mondiale e perse con i francesi. La Sueddeutsche intervista Mladen Petric, centravanti 41enne della Nazionale. (IlNapolista)