GAZZETTA, Per il Portogallo ora c'è lo scoglio Amrabat

Firenze Viola SPORT

Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la domanda che tutti si pongono è: basterà al Marocco l'euforia della squadra e del popolo a compensare le energie fisiche e nervose spese per eliminare la Spagna negli ottavi? Amrabat ha raccontato di essersi fatto curare nella notte di vigilia e di aver giocato grazie a un'infiltrazione. Riuscirà a ripetere la straordinaria prestazione di martedì? Le feste di piazza. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Dal nostro inviato Sebastiano Vernazza Il c.t. croato: "Sarà importante coprire bene le due fasce e restringere gli spazi attorno a Neymar. I balletti? "È il loro modo di divertirsi e di essere, è un loro diritto esercitarlo" (La Gazzetta dello Sport)

Dario Srna, direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk, ha parlato a Sky Sport in merito al Mondiale della Croazia in Qatar, con i suoi connazionali che domani giocheranno contro il Brasile ai quarti d (TUTTO mercato WEB)

Croazia, le parole di Modric alla vigilia del match contro il Brasile. “Abbiamo fatto una grande cosa entrando nei quarti di finale, ma vogliamo ancora di più. Abbiamo dimostrato tante volte che non sempre vincono i favoriti (Calcio In Pillole)

La Croazia si scontrerà con il Brasile ai quarti di finale del Mondiale in Qatar. Quattro anni fa la Croazia arrivò alla finale del Mondiale e perse con i francesi. La Sueddeutsche intervista Mladen Petric, centravanti 41enne della Nazionale. (IlNapolista)

Ed è quello che vogliono i giocatori non appena scendono in campo. Il calcio brasiliano è sinonimo di magia. (Fcinternews.it)

Yassine Bounou è stato l’assoluto protagonista della vittoria del Marocco sulla Spagna. Il sogno Mondiale di Bounou e del Marocco. Ora prosegue il sogno Mondiale a Qatar 2022. (Calcio In Pillole)