Bershka x Squid Game: ecco la capsule collection che celebra la serie Netflix

Bershka x Squid Game: ecco la capsule collection che celebra la serie Netflix
Altri dettagli:
DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

È una capsule collection molto minimal e grafica, che strizza un occhio allo streetwear ed è all’insegna della comodità

All’interno della collezione troviamo anche una t-shirt bianca a maniche corte con l’immagine del labirinto inquietante e colorato della struttura e il nome della serie sul retro.

La nuova collezione SQUID GAME x Bershka è già disponibile su bershka.com e in negozi selezionati.

Tra le proposte uomo della linea SQUID GAME x Bershka, ci sono capi come la felpa senza cappuccio con il logo originale della serie su una delle maniche, un triangolo sul davanti e, sul retro, l’iconica bambola di una delle sei prove. (DireDonna)

La notizia riportata su altre testate

Condannato a morte per aver contrabbandato Squid Game, la serie sudcoreana di successo planetario, in Corea del Nord. Il provvedimento ha principalmente lo scopo di impedire la diffusione di contenuti prodotti dalla Corea del Sud e dagli Stati Uniti (L'Arena)

Un giovane studente nordcoreano è stato perseguito dalla polizia e condannato a morte tramite fucilazione per aver contrabbandato una copia di Squid Game nel Paese. Ma dopo aver venduto copie a diverse persone, inclusi altri studenti, è stato colto di sorpresa dai servizi di sorveglianza del Paese. (Leggo.it)

Colto sul fatto dai servizi di sorveglianza del Paese, il ragazzo è stato giustiziato senza possibilità d’appello: e fucilato. Squid Game scatena l’orrore. (Secolo d'Italia)

Trafficante di chiavette con “Squid Game” condannato a morte

E' stato scoperto dopo che le autorità hanno sorpreso alcuni studenti a guardare Squid game. Il provvedimento ha principalmente lo scopo di impedire la diffusione di contenuti prodotti dalla Corea del Sud e dagli Stati Uniti (La Nuova Sardegna)

Secondo quanto riportato da Variety, un uomo sarebbe stato condannato a morte inper aver diffuso copie diLa notizia originale è stata svelata dall’agenzia di notizie indipendente RFA , che ha ricostruito gli eventi nel loro sviluppo. (BadTaste.it)

Ne dà notizia Radio Free Asia citata da Variety. Uno di loro è stato condannato al carcere a vita mentre altri sei ai lavori forzati «da svolgere in miniere in aree remote del Paese», spiega l'emittente. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr