Roma, per Belotti si fa sul serio

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, per Belotti si fa sul serio. vedi letture. Tra gli obiettivi per l’attacco della Roma ha una posizione privilegiata il Gallo Belotti.

L’attaccante del Torino è uno dei principali obiettivi del Direttore Sportivo dei giallorossi Tiago Pinto e dopo qualche approccio esplorativo si cercherà di approfondire la questione nelle prossime settimane, Europeo permettendo.

Juric cercherà di convincere il suo capitano a concedere al Toro l’ennesima possibilità, ma la Roma fa sul serio

Del resto, i contatti per il rinnovo con il Torino sono in una fase di stallo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sorpassati i granata, fino a ieri ancora favoriti a 1,75 e ora scivolati a 3,00, davanti al Milan che pure perde terreno e da 4,25 sale a 5 volte la posta. Il presidente Cairo prende tempo, ma dai betting analyst arriva un'accelerata decisa per Andrea Belotti alla Roma (LAROMA24)

Ecco perché il numero uno granata non può sparare troppo alto, ma intanto cerca un nuovo bomber. "Non ho avuto nessuna offerta, facciamogli fare un Europeo alla grande" il commento sibillino del presidente granata sulla trattativa tanto chiacchierata. (Torino Granata)

Gli incroci intorno alla/e maglia/e da centravanti agita la Roma. Filtrano voci dal suo entourage: se la Roma gli chiederà di farsi da parte vuole il cartellino gratis, mentre al club servirebbe una plusvalenza, anche leggera. (Pagine Romaniste)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha chiesto a più riprese Andrea Belotti. Dinnanzi a tali parole, De Laurentiis ha mostrato sempre un certo scetticismo. (AreaNapoli.it)

Mentre sembrano ormai tramontate le suggestioni che portavano a due top: fra Psg e Donnarumma vicinissimo l'accordo, multimilionario (il suo ingaggio dovrebbe aggirarsi sui 12 a stagione). In pole c'è sempre il nome di Patricio del Wolverhampton, titolare della nazionale portoghese, sul quale c'è l'assenso di Mourinho. (Il Romanista)

Belotti è la scelta della Roma. No comment Cairo - "No, no, no". (TUTTO mercato WEB)