Roma, per Belotti si fa sul serio

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, per Belotti si fa sul serio. vedi letture. Tra gli obiettivi per l’attacco della Roma ha una posizione privilegiata il Gallo Belotti.

L’attaccante del Torino è uno dei principali obiettivi del Direttore Sportivo dei giallorossi Tiago Pinto e dopo qualche approccio esplorativo si cercherà di approfondire la questione nelle prossime settimane, Europeo permettendo.

Juric cercherà di convincere il suo capitano a concedere al Toro l’ennesima possibilità, ma la Roma fa sul serio

Del resto, i contatti per il rinnovo con il Torino sono in una fase di stallo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Urbano Cairo pretendeva una cifra pari a cento milioni. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha chiesto a più riprese Andrea Belotti. (AreaNapoli.it)

L’attaccante del Torino è nel mirino della Roma. (Siamo la Roma)

Un affare. Il Chelsea, secondo Nicolò Schira, sta provando a prendere la stela Erling Haaland del Borussia Dortmund. (Torino Granata)

Come riportato dal Corriere della Sera, il nome perfetto per età e stipendio è quello di Andrea Belotti. I giallorossi pensano ad un’offerta sui 20 milioni mentre la formazione granata non vuole scendere sotto i 30 (RomaNews)

Ecco perché il numero uno granata non può sparare troppo alto, ma intanto cerca un nuovo bomber. "Non ho avuto nessuna offerta, facciamogli fare un Europeo alla grande" il commento sibillino del presidente granata sulla trattativa tanto chiacchierata. (Torino Granata)

"Facciamogli fare un Europeo alla grande", ha detto Cairo prima di andare via Belotti è la scelta della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr