2021, Horner: “Faida tossica con Wolff”

FormulaPassion.it SPORT

Un risultato che ha tolto pressione dalle spalle dell’olandese: “La vittoria dà dipendenza e ora Max è ancora più lucido e determinato”, ha concluso il numero uno del muretto Red Bull

La direttiva tecnica delle ali è stata solo la punta dell’iceberg, ma poi sono stati presi di mira anche i pit-stop, fondamentale nel quale in Red Bull sono sempre stati velocissimi.

Un altro rammarico di Horner è il fatto che nessun uomo Mercedes si sia complimentato di persona con Max Verstappen per la conquista del titolo mondiale. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

La RB18 è una delle vetture meno soggette al porpoising e Christian Horner non ha esitato ad esprimere le proprie riserve sulla direttiva tecnica della FIA, che si è dichiarata pronta ad intervenire sul delfinamento indotto dall’effetto suolo Ora si tratta di continuare a tenerlo lì”. (FormulaPassion.it)

L’incontro si è svolto nella giornata di sabato ed ha avuto come ordine del giorno, inevitabilmente, la chiacchieratissima direttiva FIA sul porpoising. Proprio per questa ragione Horner avrebbe punzecchiato Wolff, chiedendogli se stesse facendo una scenata ad uso e consumo delle telecamere (FormulaPassion.it)

Leggi anche Con il dominio assoluto della Red Bull la Formula 1 torna indietro di 11 anni. (Sport Fanpage)

Sia Christian Horner che Mattia Binotto si sono trovati ovviamente allineati nel definire non attuabile la direttiva tecnica attraverso la quale la FIA ha intenzione di mettere un freno al porpoising per ragioni di sicurezza. (FormulaPassion.it)

Christian Horner e Toto Wolff , atto secondo. Ammesso e non concesso che certe immagini verranno diffuse, quella del GP del Canada 2022 sarà una puntata certamente da seguire nella prossima serie (Autosprint.it)

La Ferrari e la Mercedes sono allo scontro totale? La polemica naturalmente riguarda le "manovre" Mercedes intorno alla FIA. Clicca qui per l'articolo completo sullo -> scontro tra Ferrari e Mercedes <- (La Lazio Siamo Noi)