Porpoising, Wolff attacca Horner: “Giochetti patetici”

FormulaPassion.it SPORT

Il secondo tirante tuttavia è stato rimosso sabato, forse per evitare proteste da parte della concorrenza

A Baku è stato lo stesso per molti team e piloti: le macchine sono troppo rigide.

Il problema è dovuto alla progettazione delle vetture con l’attuale effetto suolo e deve essere affrontato.

La direttiva ‘anti-rimbalzi’ emanata dalla FIA è stata l’elemento di discussione principale dei giorni che hanno portato da Baku a Montreal (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora si tratta di continuare a tenerlo lì”. Il team è stato veramente creativo e determinato, non ci sono parole sufficienti per lodare il lavoro svolto in fabbrica a Milton Keynes”. (FormulaPassion.it)

La polemica in Formula 1 divampa, con un faccia a faccia che arriva a far parlare tutto il mondo della F1. La Ferrari e la Mercedes sono allo scontro totale? (La Lazio Siamo Noi)

Proprio per questa ragione Horner avrebbe punzecchiato Wolff, chiedendogli se stesse facendo una scenata ad uso e consumo delle telecamere Secondo molte fonti i toni dell’incontro sarebbero stati estremamente accessi e Wolff si sarebbe confrontato duramente con solo con Horner, ma anche con il ferrarista Mattia Binotto. (FormulaPassion.it)

A destare anche più di un sospetto su una direttiva tecnica sulla quale la Mercedes si è dimostrata preparatissima è stato il secondo tirante visto in azione in Canada sulle Mercedes W13 già da venerdì, ovvero poche ore dopo l’emanazione della direttiva tecnica (FormulaPassion.it)

Christian Horner e Toto Wolff , atto secondo. Ammesso e non concesso che certe immagini verranno diffuse, quella del GP del Canada 2022 sarà una puntata certamente da seguire nella prossima serie (Autosprint.it)

Leggi anche Con il dominio assoluto della Red Bull la Formula 1 torna indietro di 11 anni. (Sport Fanpage)