Bergomi a Fanpage: “Italia agli Europei forte come Inghilterra, Germania e Spagna”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

Bergomi, i suoi ultimi Europei sono stati nel 1988.

L'Italia di Mancini è accompagnata da tanto entusiasmo, come quella di Conte agli ultimi Europei.

"Ci sta perché nel finale di stagione Giorgio ha fatto bene e se loro stanno bene fisicamente possono ancora vincere.

L’Italia credo che possa migliorare la posizione degli ultimi Europei, quindi mi piacerebbe vederla minimo in semifinale"

"Non partiamo in pole, ma possiamo fare bene. (Sport Fanpage)

Su altri media

Roberto Speranza, ministro della Salute, ha firmato l'ordinanza: l'inizio del coprifuoco per i possessori del biglietto della sfida inaugurale di Euro2020, Turchia-Italia allo Stadio Olimpico di Roma, partirà dalle ore 1.00. (Tuttosport)

- ROMA, 10 GIU - La Nazionale azzurra è arrivata da Coverciano a Roma in vista del match d'esordio di Euro 2020 di domani contro la Turchia all'Olimpico. Tra poco è previsto anche l'arrivo della sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali per un saluto alla squadra (Milan News)

Con un’età media di 24,9 anni, la Turchia è il gruppo più giovane tra le 24 nazionali che parteciperanno a Euro2020. Alla vigilia di Euro2020, ecco una guida con le curiosità da sapere per vivere al massimo la manifestazione continentale. (Quotidiano.net)

Sono finiti con la «X» gli ultimi due testa a testa tra Turchia e Italia, esito che stavolta pagherebbe 3,60. Nelle scommesse sul capocannoniere Immobile parte invece a un sostanzioso 19,00, mentre in quella sul “top assist” Insigne è a 38,00 (AGIMEG)

Da 5 ore prima a 3 ore prima le linee sotto riportate potranno continuare a transitare nel perimetro di interdizione veicolare senza però poter effettuare fermata per salita e discesa passeggeri Le chiusure previste non consentono il consueto collegamento tra Circonvallazione Clodia e la Tangenziale Est e di percorrere Lungotevere maresciallo Cadorna e Lungotevere Maresciallo Diaz, in entrambe le direzioni. (Il Riformista)

Il ct in queste ore sta facendo le ultime valutazioni per quanto concerne gli uomini da schierare per la prima partita degli Europei. Ormai ci siamo manca poco all’inizio degli Europei 2021. (Consumatore.com)