Juve, quando torna Morata? Alvaro 'vede' l'Inter!

ilBianconero SPORT

Mentre ieri la Juventus giocava con l'Alessandria in amichevole alla Continassa, su un campetto confinante Alvaro Morata proseguiva il lavoro di recupero dall'infortunio muscolare che l'ha colpito durante la gara con la Sampdoria del 26 settembre.

Ma quando torna a giocare il centravanti spagnolo?

Appuntamento a domenica 24 ottobre, quando la Juventus scenderà in campo a San Siro contro i campioni d’Italia. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Una mossa con cui Fabio Paratici punta a tutelarsi per l’addio, dato ormai per certo, di Harry Kane a giugno Dopo aver prolungato il prestito dello spagnolo di un’altra stagione i bianconeri si stanno interrogando sul versare nelle casse dell’Atletico Madrid i 35 milioni necessari a acquisire a titolo definitivo il giocatore. (SpazioJ)

D’altro canto Morata quasi sicuramente non resterà al club iberico e sul centravanti spagnolo è pronto a fiondarsi una sua vecchia conoscenza. Dopo Cristiano Ronaldo anche Alvaro Morata è pronto a salutare la Juventus a fine anno. (SerieANews)

Novità per il calciomercato Juve sul fronte Morata: l’attaccante sarebbe nel mirino di un club di Premier League. Le ultime. Continuano a esserci domande sul futuro di Alvaro Morata alla Juventus. (Juventus News 24)

a Juventus sta godendo di una domenica di riposo prima di riprendere la preparazione in vista del match contro la Roma. Per la gara contro i giallorossi si spera di recuperare Dybala. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, la permanenza di Morata non è affatto sicura: il grande ex pensa al super affare. Chiaramente se la Juve non dovesse decidere di esercitare il riscatto, a quel punto gli Spurs andrebbero a contrattare direttamente con l’Atletico, dove gli spazi di inserimento di Morata sarebbero resi difficile dall’aspra concorrenza (JuveLive)

Calciomercato Juventus, niente riscatto: dietro alla possibile operazione c’è lo zampino di Paratici, che vorrebbe portarlo al Tottenham. C’è la possibilità che nella prossima estate la Juventus non spenda i 35 milioni di euro per riscattare Alvaro Morata dall’Atletico Madrid. (JuveLive)