Omicidio stradale Campi Bisenzio, la confessione. "Era già a terra quando l'ho investito"

LA NAZIONE INTERNO

La proprietaria del mezzo, portata davanti al sostituto procuratore Beatrice Giunti, è stata a lungo interrogata e davanti al magistrato ha confessato.

La donna avrebeb anche detto che la vittima si sarebbe trovata già a terra prima di essere investita dall'auto da lei guidata.

"Non l'ho visto, poi il panico". La donna ha sostenuto davanti al magistrato di non essersi accorta della presenza di Benigno sulla strada

Campi Bisenzio (Firenze), 13 ottobre 2021 - Ha confessato la donna 31enne di Agliana (Pistoia) che era stata individuata come sospetta responsabile dell'investimento mortale di Massimiliano Benigno, 47enne di Campi Bisenzio trovato morto nella notte tra domenica e lunedì sull'asfalto di via Chiella. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Un investimento che potrebbe essere insomma stato preceduto da un altro incidente, o da un malore? Ai carabinieri che l’hanno interrogata ha ammesso oggi pomeriggio le sue responsabilità: ha detto di essere stata colta dal panico e di essere fuggita via subito dopo l’incidente. (Report Pistoia)

Per l'omicidio stradale che ha causato la morte di Massimiliano Benigno in piena notte in via Chiella a Campi Bisenzio, i carabinieri del Norm di Signa hanno identificato l'auto dai filmati di videosorveglianza. (gonews)

In base agli ultimi riscontri, infatti, è […]. – Mentre le voci si rincorrono – e sui social appare anche qualche post fuori luogo – potrebbe essere vicina la svolta decisiva in merito alla vicenda di Massimiliano Benigno, il quarantasettenne trovato morto nella notte tra domenica e lunedì in via Chiella a Campi Bisenzio (piananotizie.it)

Da una prima ricostruzione i frammenti sequestrati potrebbero appartenere alla parte inferiore di un paraurti. Il conducente ha poi però proseguito la marcia senza prestare soccorso (piananotizie.it)

La notizia dell'investimento è dei giorni scorsi (clicca qui). Dott.ssa Beatrice Giunti) per essere interrogata, ha reso ampia confessione sostenendo di non essersi accorta della presenza dell’uomo sulla strada e, dopo l’impatto, in preda al panico ammettendo di essere andata via senza avvisare nessuno. (OK!Mugello )

Una ricostruzione che peraltro collima con le prime conclusioni dei medici legali che hanno esaminato il corpo della vittima. Nel giro di qualche domanda, la donna ha reso ampia confessione, sostenendo però di non essersi accorta in tempo della presenza di Massimo Benigno in via Chiella perchè l'uomo era già a terra. (Toscana Media News)