Campi Bisenzio, individuata la donna che ha investito Massimiliano Benigno: «Non mi sono accorta»

Corriere Fiorentino INTERNO

shadow. Individuato il pirata della strada che ha investito e ucciso Massimiliano Benigno, lunedì notte in via Chiella a Campi Bisenzio.

I fari delle gazzelle hanno consentito ai militari di riconoscere Massimiliano Benigno, molto noto a Campi Bisenzio

La donna ha detto che la vittima si sarebbe trovata già a terra prima di essere investito dall’auto da lei guidata.

L’ipotesi di questa ricostruzione, secondo quanto appreso, sarebbe confermata oltreché dal racconto dell’indagata, anche dai primi esiti degli accertamenti medico legali effettuati sul cadavere di Massimiliano Benigno. (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri media

In base agli ultimi riscontri, infatti, è […]. – Mentre le voci si rincorrono – e sui social appare anche qualche post fuori luogo – potrebbe essere vicina la svolta decisiva in merito alla vicenda di Massimiliano Benigno, il quarantasettenne trovato morto nella notte tra domenica e lunedì in via Chiella a Campi Bisenzio (piananotizie.it)

La donna ha confessato di non essersi accorta della presenza dell’uomo sulla strada e, dopo l’impatto, in preda al panico è andata via senza avvisare nessuno. Per l'omicidio stradale che ha causato la morte di Massimiliano Benigno in piena notte in via Chiella a Campi Bisenzio, i carabinieri del Norm di Signa hanno identificato l'auto dai filmati di videosorveglianza. (gonews)

Nella zona industriale di Campi Bisenzio era stato trovato morto, nella notte fra domenica e lunedì scorsi, Massimiliano Benigno Ai carabinieri che l’hanno interrogata ha ammesso oggi pomeriggio le sue responsabilità: ha detto di essere stata colta dal panico e di essere fuggita via subito dopo l’incidente. (Report Pistoia)

Il corpo di Benigno fu ritrovato senza vita intorno alle 4 del mattino di lunedì da un passante. Una ricostruzione che peraltro collima con le prime conclusioni dei medici legali che hanno esaminato il corpo della vittima. (Toscana Media News)

La proprietaria del mezzo, condotta immediatamente davanti al P.M. della Procura della Repubblica di Firenze titolare delle indagini (Sost. La notizia dell'investimento è dei giorni scorsi (clicca qui). (OK!Mugello )

Da una prima ricostruzione i frammenti sequestrati potrebbero appartenere alla parte inferiore di un paraurti. In queste ore le indagini dei Carabinieri si starebbero concentrando sui frammenti di plastica di un’auto, il cui conducente sarebbe fuggito, trovati non lontano dal cadavere, per individuare il modello che lo ha investito. (piananotizie.it)