Milan-Benevento 2-0: il Diavolo risorge grazie a Calhanoglu e Theo

Pianeta Milan SPORT

Dei sei diffidati schierati in campo (gli stessi Calhanoglu e Theo Hernández, oltre che Diogo Dalot, Alexis Saelemaekers, Ante Rebic e Samu Castillejo), è stato ammonito soltanto quest'ultimo.

Milan-Benevento, però, è stata decisa come detto da Calhanoglu e Theo Hernandez.

Dopo due sconfitte di fila rimediate contro Sassuolo e Lazio, dunque, in Milan-Benevento i rossoneri hanno rialzato la testa. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il gol al Sassuolo, è arrivato anche quello contro il Benevento, il secondo consecutivo in casa per Calhanoglu. Nella vittoria contro il Benevento, il migliore in campo fra il Milan, è stato sicuramente Hakan Calhanoglu. (Milan News)

Io sarei curioso di vedere Pioli con una squadra più competitiva, magari con un altro vero centravanti oltre a Ibra. Ora i rossoneri stanno pagando lo sforzo fatto nella prima parte della stagione (Milan News)

Intanto Shevchenko è stato ospite a 'CTCF': le parole dell'ex bomber del Milan Il turco, oltre ad aver sbloccato il match dopo pochi minuti, ha giocato una partita di sostanza sotto tutti i punti di vista. (Pianeta Milan)

Come riportato da acmilan.com, inoltre, il numero 19 rossonero è il primo difensore del Milan ad aver segnato almeno 5 reti e servito almeno 5 assist in una singola stagione di Serie A dal 2004/05 ad oggi (Milan News)

L'ho visto dialogare con Ibrahimovic non amichevolmente, segnale che anche lui si sente importante e un leader di questo Milan" Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato di Calhanoglu dopo il match contro il Benevento. (Milan News)

Il Milan avrebbe già individuato il possibile sostituto in vista del probabile addio di Calhanoglu a fine stagione: scopriamo di chi si tratta e le cifre attualmente in ballo. Entrambi non hanno ancora trovato un accordo con il club rossonero, e intanto giugno si fa sempre più vicino. (DirettaGoal)