INZAGHI, Col Cagliari una finale. Salvezza? Ci credo

INZAGHI, Col Cagliari una finale. Salvezza? Ci credo
Firenze Viola SPORT

I 31 punti non ce li ha regalati nessuno, abbiamo avuto un po’ di vicissitudini ma voltarsi indietro non serve a niente.

Ci credo perché penso che a quattro giornate dalla fine siamo stati terzultimi una volta.

Ci credo perché penso che ne abbiamo le possibilità.

Domenica cercheremo di giocare al massimo per portare a casa i tre punti che per noi sarebbero vitali"

Siamo qui a quattro giornate dalla fine con tutto ancora aperto. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo un periodo di appannamento, nelle ultime settimane, il fantasista turco si sta ritrovando e sta fornendo buone prestazioni. Nella vittoria contro il Benevento, il migliore in campo fra il Milan, è stato sicuramente Hakan Calhanoglu. (Milan News)

Il turco, oltre ad aver sbloccato il match dopo pochi minuti, ha giocato una partita di sostanza sotto tutti i punti di vista. L'ho visto dialogare con Ibrahimovic non amichevolmente, segnale che anche lui si sente importante e un leader di questo Milan". (Pianeta Milan)

Sarebbe un errore che il Milan stava già per fare un anno fa. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Geri De Rosa ha parlato di Pioli. (Milan News)

Milan, Theo difensore da 5 gol e 5 assist: nessuno come lui dal 2004-2005

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, ‘caso’ Donnarumma | L’annuncio di Maldini! Situazione in divenire, con il Milan che potrebbe aver individuato la soluzione migliore per il post Calhanoglu (Calcio mercato web)

Milan, zero goal subiti non accadeva da settimane: c’è un dato importante, andando ad analizzare le formazioni degli ultimi incontri. IL DATO- Come abbiamo detto, 3 gare negli ultimi 3 mesi senza subire goal: Crotone, Verona e Benevento (MilanNews24.com)

Come riportato da acmilan.com, inoltre, il numero 19 rossonero è il primo difensore del Milan ad aver segnato almeno 5 reti e servito almeno 5 assist in una singola stagione di Serie A dal 2004/05 ad oggi (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr