COVID: solo 2 VACCINI proteggono dal VIRUS con oltre il 95 per cento di EFFICACIA, lo dice uno STUDIO. I Dettagli

iLMeteo.it SALUTE

L’efficacia quindi dei due vaccini è risultata di oltre il 97% dopo la seconda dose e, in particolare, 96,2% con Pfizer-BionTech e 98,2% con Moderna

In conclusione, tra i quasi 55 mila veterinari tutti vaccinati, solo il 18% è risultato positivo al COVID e il 32,8% con esito negativo.

Sono due i vaccini maggiormente protettivi contro il COVID.

solo 2 VACCINI proteggono dal VIRUS con oltre il 95 per cento di EFFICACIA, lo dice uno STUDIO. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre fonti

– A due giorni dalla cerimonia di inizio delle Olimpiadi, Tokyo aggiorna il record di infezioni giornaliere da Covid, con 1.832 casi, che rappresenta il massimo da metà gennaio. Nella capitale e nelle tre prefetture circostanti è attualmente in vigore il ‘quasi’ stato di emergenza, con durata fino al 22 agosto, oltre il programma ufficiale dei Giochi. (Icona News)

Il green pass servirà per eventi sportivi e di spettacolo - quindi anche per cinema e teatro -, per fiere, congressi e, con ogni probabilità, per viaggiare su treni a lunga percorrenza, aerei e navi. Nello stesso decreto, il governo dovrebbe anche cambiare i parametri per scegliere le fasce di rischio delle varie regioni (MonzaToday)

Il questionario, compilabile in pochi minuti, in forma anonima e che non prevede la raccolta di dati sensibili, restituirà una miniera di informazioni preziose per l’ideazione di campagne informative e di sensibilizzazione mirate. (ModenaToday)

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 22 luglio a Brescia e provincia. Lombardia. Tempo stabile nella giornata con nubi sparse e schiarite sui settori di pianura, locali piogge o temporali sulle aree alpini al mattino e al pomeriggio. (Bsnews.it)

Nuovo Vidprevtyn, chi dovrà farlo? Avviata revisione per Vidprevtyn, il nuovo vaccino franco-britannico, contro il Covid-19. (Investire Oggi)

La geografia dei nuovi contagi riporta quasi sempre gli stessi comuni. Tornano a salire in modo corposo i nuovi contagi nel Bresciano. (Corriere della Sera)