Bremer ancora a segno col Torino: "Se la palla arriva sempre a me c'è un perché"

Bremer ancora a segno col Torino: Se la palla arriva sempre a me c'è un perché
TUTTO mercato WEB SPORT

"È stata una bella vittoria.

Come avete reagito a questa bella vittoria?

Bremer ancora a segno col Torino: "Se la palla arriva sempre a me c'è un perché". vedi letture. Intervistato da Torino Channel dopo la bella vittoria di oggi sulla Salernitana, il granata Gleison Bremer - autore di una delle quattro reti messe a segno dalla squadra di Juric - ha provato ad analizzare la sua prestazione.

Se la palla arriva sempre a me c'è un perché"

Oggi ha fatto una grande partita". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

A questo punto, però, è già da dentro o fuori: non battere la Salernitana complicherebbe i piani dei granata dopo appena 270 minuti di campionato Salernitana, Sassuolo, Lazio e Venezia, poi c’è il derby: a questo punto, la speranza è di ritrovare il capitano contro la Juventus il 2 ottobre. (TUTTO mercato WEB)

Record negativo Salernitana, Tmw: Castori già in bilico e spunta un nuovo nome. La Salernitana ha subito 11 gol nelle prime tre partite di una stagione di Serie A: 3 all’esordio contro il Bologna e poi 4 reti incassate sia dalla Roma che dal Torino. (GonfiaLaRete)

"I cori della curva? Sono tanti ragazzi che possono darci una grande mano" (Tuttosport)

A Torino, gli unici a vincere, sono i 1000 cuori salernitani. Cori per 95′ minuti

Granata a metà classifica, in un colpo solo: con la Juve sotto, come non accadeva da 6 anni. Occasioni non sfruttate da Singo (peraltro incisivo sulla fascia), soprattutto da Pjaca (palla aerea sbucciata al dunque, liberato da Sanabria), Lukic. (Tuttosport)

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è a rischio la panchina di Fabrizio Castori. Ancora presto parlare di nomi e sostituti, alcuni siti nazionali parlano di Maran ma non arrivano conferme in questo senso. (tuttosalernitana.com)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr