Bremer ancora a segno col Torino: "Se la palla arriva sempre a me c'è un perché"

TUTTO mercato WEB SPORT

"È stata una bella vittoria.

Come avete reagito a questa bella vittoria?

Bremer ancora a segno col Torino: "Se la palla arriva sempre a me c'è un perché". vedi letture. Intervistato da Torino Channel dopo la bella vittoria di oggi sulla Salernitana, il granata Gleison Bremer - autore di una delle quattro reti messe a segno dalla squadra di Juric - ha provato ad analizzare la sua prestazione.

Se la palla arriva sempre a me c'è un perché"

Oggi ha fatto una grande partita". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Come fa notare OptaPaolo, si tratta di record negativo nell’era dei tre punti a vittoria. Record negativo Salernitana, Tmw: Castori già in bilico e spunta un nuovo nome. La Salernitana ha subito 11 gol nelle prime tre partite di una stagione di Serie A: 3 all’esordio contro il Bologna e poi 4 reti incassate sia dalla Roma che dal Torino. (GonfiaLaRete)

Aggiornamento ore 23: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la dirigenza non è soddisfatta di molte scelte operate dal tecnico Fabrizio Castori. Tuttavia il mister avrà una doppia chance e si giocherà la panchina con Atalanta e Verona. (tuttosalernitana.com)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Rimane la felicità per la vittoria che è molto importante soprattutto dopo la gara contro l’Atalanta e la brutta prestazione di Firenze” Antonio Sanabria, protagonista indiscusso nella partita che il Torino ha giocato contro la Salernitana nella giornata di ieri, ha parlato a TorinoChannel. (Calcio In Pillole)

Non sono preoccupato, ma arrabbiato Analizzando la partita, Castori ha sottolineato: "Posso dire che, sull'1-0 per il Torino, c'è stata una chance importantissima per Djuric e potevamo fare 1-1. (Torino Granata)

Adesso mi pare un po' in anticipo." Ivan Juric, allenatore del Torino, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il successo sulla Salernitana: "E' stata una buona partita della squadra - commenta il tecnico - ma può migliorare su alcune cose: sciogliersi ancora in attacco ed essere più liberi. (Tuttosport)