Clubhouse raggiunge 8 milioni di download sull'App Store iOS

Clubhouse raggiunge 8 milioni di download sull'App Store iOS
PlayBlog.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Se sei interessato a provare Clubhouse, puoi scaricare l’app gratuitamente dall’App Store e prenotare il tuo nome utente fino a quando non ricevi un invito da un amico

Sulla base dei dati della società di ricerca, l’app Clubhouse ha raggiunto 8,1 milioni di download globali sull’App Store iOS.

Se non hai mai sentito parlare di Clubhouse, è un social network completamente basato su chat audio.

Un nuovo rapporto sottolinea che Clubhouse, che finora è esclusivo per iOS, è già stato scaricato 8 milioni di volte su App Store. (PlayBlog.it)

La notizia riportata su altre testate

È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute (LaPresse) – Con l’aumento di oggi di 13.452 nuovi casi l’Italia supera i 2,8 milioni di contagi da inizio pandemia: il totale odierno è infatti di 2.809.246. (LaPresse)

Anche per i decessi i freddi numeri segnano una diminuzione, con 232 morti Covid rispetto ai 251 di ieri, per un totale di 95.718 vittime della pandemia in Italia. La Lombardia è ancora la regione che registra il maggior aumento giornaliero di contagi Covid con +2.514, unica sopra i 2mila casi: il dato è in calo rispetto ai 3. (LaPresse)

Milano, 21 feb. (LaPresse) - (LaPresse)

Clubhouse verso i 10 milioni di download: prosegue la crescita del fenomeno

In primo luogo, una volta scaricata l'app, bisogna accettare i termini e le condizioni d'uso, ma Clubhouse non specifica quali sono, costringendo di fatto a fornire un consenso senza sapere cosa si sta accettando. (Panorama)

La soluzione però si può trovare analizzando le policy privacy di Clubhouse, disponibili per la visione a questo indirizzo. Clubhouse sembra essere un vero e proprio trend in grado di attirare milioni di utenti sulla propria piattaforma, e tra questi ci sei anche tu. (TuttoTech.net)

Anzi, se guardiamo il dato degli utenti che hanno scaricato l’app, viene da chiedersi fin dove potrà spingersi il nuovo social network delle parole. – passare inosservata da chi tira le fila del mondo social (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr