Fantic Motor Caballero 500 Explorer, il gusto di andare a spasso

Fantic Motor Caballero 500 Explorer, il gusto di andare a spasso
Altri dettagli:
MPS
inSella ECONOMIA

Tutto quello che serve per divertirsi… senza la preoccupazione di arrivare primi

Quella, destinata ai raid agonistici; questa, votata al turismo “avventuroso”, a chi si vuole godere la natura andando a spasso per le colline.ha il medesimo motore monocilindrico 450 4T conforme alla normativa Euro 5, con avviamento elettrico e cambio a sei rapporti, ma si distingue per una fascinosa silhouette vintage: serbatoio tondeggiante come le Caballero degli anni Ottanta, sella piatta, la doppia uscita di scarico che sbuca corta sul fianco destro e una bellissima colorazione bronzo/bianco dal profumo rétro. (inSella)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E-BIKE #fantic – Non solo #moto, ad EICMA 2021, esposte al Padiglione 15- Stand G46 di #fantic anche l’intera gamma E-Bike Tre i modelli Enduro: Fantic XE 125 2T; #fantic XEF 250 4T; #fantic XEF 450 4T. (Il Tabloid)

Ha ruote da 16” e un motore centrale da 3 kW di potenza, realizzato in Italia dalla bolognese EPOWER. Batteria sottosella e autonomia dichiarata di oltre 100 km (Dueruote)

Sarà equipaggiato con batteria al litio da 2.200 Wh e potrà essere implementato con una seconda batteria ottenendo così una capacità di 4.400 Wh, garantendo un’autonomia superiore ai 100 Km. Un mezzo 100% italiano, progettato e realizzato in Veneto ed Emilia, equipaggiato con motore e inverter E-Power, azienda nata dalla collaborazione tra Dellorto e Energica. (Red-Live)

Nuova Fantic XEF 450 Rally, pronto gara per tutti

Di serie: il portapacchi posteriore e la borsa laterale con relativo telaietto, oltre al pratico borsello portaoggetti sul serbatoio. Per la Explorer 500 sono presenti di serie anche le nuove barre tubolari laterali a salvaguardare tutta la meccanica (Motociclismo.it)

Telaio robusto. Fantic L1 e Fantic L3 sono entrambi dotati di telaio a traliccio in alluminio pressofuso, ruote alte con cerchi da 16 pollici, e freni a disco sia all’anteriore (220 mm) sia al posteriore (180 mm), con frenata CBS. Dispongono di due batterie al litio che permette allo scooter elettrico di offrire di un’autonomia che supera i 100 km. (Quotidiano Motori)

Telaio e motore arrivano dalla sorella da enduro la Fantic XEF 450 4t, tutto il resto, invece, è completamente nuovo. Nella pagina successiva trovate la scheda tecnica completa della nuova Fantic XEF 450 Rally 2022 (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr