Fantic Motor: il primo scooter elettrico - Dueruote

Fantic Motor: il primo scooter elettrico - Dueruote
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Un elettrico quindi 100% made in Italy, visto che il resto è made in Fantic.

Lo identifichiamo con il nome ipotetico E-Scooter.

Ha ruote da 16” e un motore centrale da 3 kW di potenza, realizzato in Italia dalla bolognese EPOWER.

Fantic Motor presenta in EICMA questo concept di scooter elettrico.

Batteria sottosella e autonomia dichiarata di oltre 100 km

(Dueruote)

Su altre fonti

La forcella KYB da 48 mm ha 310 mm di escursione, il mono 317; entrambi sono completamente regolabili. Telaio e motore arrivano dalla sorella da enduro la Fantic XEF 450 4t, tutto il resto, invece, è completamente nuovo. (Motociclismo.it)

L'inedito Caballero Rally 125 si distingue per le ruote tassellate e il parafango alto, per il manubrio con traversino e le numerose soluzioni di derivazione fuoristradistiche Fantic Caballero — Debuttano il bicolore Caballero 500 Explorer votato all'adventouring e il Caballero Rally 125 che eredita lo spirito della 500. (La Gazzetta dello Sport)

Un mezzo 100% italiano, progettato e realizzato in Veneto ed Emilia, equipaggiato con motore e inverter E-Power, azienda nata dalla collaborazione tra Dellorto e Energica. Sarà equipaggiato con batteria al litio da 2.200 Wh e potrà essere implementato con una seconda batteria ottenendo così una capacità di 4.400 Wh, garantendo un’autonomia superiore ai 100 Km. (Red-Live)

Fantic rinnova la gamma Caballero: arrivano 500 Explorer e Rally 125

Non manca un piccolo parabrezza di serie che – seppure non molto alto – protegge il busto del guidatore. Sull’onda della crescita del marchio e del successo dei piccoli scooter elettrici, Fantic porta a EICMA 2021 un inedito ruota alta dedicato agli spostamenti cittadini . (InMoto)

Fantic L1 e Fantic L3: 100% made in Italy. Dispongono di due batterie al litio che permette allo scooter elettrico di offrire di un’autonomia che supera i 100 km. (Quotidiano Motori)

La Caballero 500 Explorer condivide con la versione Rally il monocilindrico 450, 4T, Euro 5, con avviamento elettrico e cambio a 6 rapporti, ma si arricchisce di una raffinata tinta bicolore bianco-bronzo e diversi accessori pensati per affrontare al meglio il turismo esplorativo. (Motociclismo.it)

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