Il Corriere dello Sport: 'Inter, Lukaku non serve'. Che bufera su Zazzaroni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Nel giorno del ritorno di Romelu Lukaku all'Inter, Il Corriere dello Sport è andato controcorrente con un titolo in prima pagina che ha fatto molto discutere "Inter, Lukaku non ti serve".

Giuseppe Biscotti 22 GIU 2022 11:47. Il ritorno di Lukaku all'Inter è ormai ufficiale ma il Corriere dello Sport ha fatto infuriare i tifosi nerazzurri con il titolo in prima pagina.

Il titolo non è stato per nulla gradito dai tifosi nerazzurri che hanno fatto finire Ivan Zazzaroni in tendenza su Twitter. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Per questo il calcio italiano dovrebbe tornare al primo anche in funzione del secondo». Dalla crisi del calcio italiano, fino al ritorno di Romelu Lukaku. (fcinter1908)

La mia è soltanto un’opinione, non entro nel merito dell’operazione, tuttavia dico che solo partendo dalle conoscenze specifiche si possono risolvere i problemi del calcio italiano" Branchini al CorSport: "Prediligo gli Abraham ai Lukaku (TUTTO mercato WEB)

Inter, mi sei mancata” titola in prima pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. TuttoNapoli.net. “Inter, mi sei mancata” titola in prima pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

La prima pagina del Corriere dello Sport dedica spazio al rinnovo di SImone Inzaghi e al ritorno all'Inter sempre più probabile di Romelu Lukaku, oltre a un'intervista eslusiva al procuratore Branchini (fcinter1908)

De Ligt non vuole rinnovare? Perquisizioni a Castel Volturno e alla Filmauro, sequestrato il contratto con il Lilla. (Tutto Juve)

Questo e molto altro nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi di mercoledì, 22 giugno 2022 C'è tanto calciomercato in questa rassegna stampa sportiva di mercoledì, 22 giugno 2022, che celebra due grandi ritorni di due grandi campioni nella nostra Serie A: parliamo di Pogba, ormai certo di rivestire la maglia della Juventus e di Lukaku, che riabbraccerà l'Inter dopo un anno di lontananza. (GianlucaDiMarzio.com)