Inghilterra, Kane: "Ieri serata difficile, non vedo l'ora di rivedere Eriksen di nuovo in campo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui.

Sicuramente dobbiamo migliorare, ma ora portiamo a casa i tre punti".

Ora non dobbiamo mollare la presa, la strada è ancora lunga"

Inghilterra, Kane: "Ieri serata difficile, non vedo l'ora di rivedere Eriksen di nuovo in campo". vedi letture. Harry Kane, attaccante dell'Inghilterra, è intervenuto ai microfoni della UEFA al termine del match contro la Croazia: "e stata una grandissima partita, abbiamo avuto poche occasioni, ma i ragazzi hanno fatto bene sia in difesa a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli auguro il meglio e spero di rivederlo il prima possibile in campo". Harry Kane, attaccante dell'Inghilterra, parla alla Uefa dopo la partita vinta 1-0 contro la Croazia: "E' stata una grandissima partita, abbiamo avuto poche occasioni, ma i ragazzi hanno fatto bene sia in difesa a centrocampo. (Calciomercato.com)

VIDEO - SON COME HAKIMI E LUKAKU: GOL E DEDICA A ERIKSEN Ho pensato a lui, alla sua famiglia, a tutto quello che abbiamo vissuto insieme. (Fcinternews.it)

Harry Kane viene dato come partente, i suoi manager contano su un contratto che va fino a giugno 2024 e se una partenza avrà luogo, sarà ad un prezzo particolarmente alto. Una somma particolarmente alta, soprattutto con la situazione economica critica dei club europei (Tutto Juve)

Il primo tassello è in porta e infatti mancano solo gli ultimi dettagli burocratici per l’ufficialità di Donnarumma. Il Psg non si ferma a Donnarumma e punta il bomber inglese offrendo una doppia contropartita che taglia fuori la Juventus. (Calcio mercato web)

Euro 2020 ora per ora. La sua Inghilterra è partita con il piede giusto, ma il pensiero di. La sua Inghilterra è partita con il piede giusto, ma il pensiero di Harry Kane non può non andare al compagno di tante battaglie Christian Eriksen. (Sport Mediaset)

Harry Kane è soddisfatto dopo la vittoria dell’Inghilterra contro la Croazia: “E’ stata una grandissima partita, abbiamo avuto poche occasioni, ma i ragazzi hanno fatto bene sia in difesa a centrocampo. (Virgilio Sport)