Tacchinardi punge De Ligt: “La Juve ha fatto un investimento importante non ripagato finora. Su Pogba e Lukaku…”

seriea24.it SPORT

Tacchinardi punge De Ligt: “La Juve ha fatto un investimento importante non ripagato finora”. Juve, rimarrà ancora De Ligt?

Non so cosa abbia in testa la Juve per la coppia di centrali, ma sicuramente De Ligt è forte, anche se non è migliorato da quando è arrivato”.

Ritorni eccellenti come quelli di Pogba e Lukaku: quale sarà il più decisivo?

Alessio Tacchinardi ha parlato di De Ligt e tanto altro ai microfoni di Maracanà, trasmissione condotta su Tutto Mercato Web Radio. (seriea24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli emiliani, però, per acquistare il classe 1996 dovranno pagare una clausola alla Salernitana di poco superiore a 1.7 milioni di euro. Il centrocampista è reduce da un’ottima stagione con la maglia della Salernitana. (Calcio In Pillole)

Tuttavia, la scienza definisce le razze di gatti più belle: ecco quali. Al secondo posto un altro pareggio, il Ragamuffin e il Siberian, a 2 centesimi di distacco dai primi. (Periodico Daily)

NON SOLO POGBA - Non solo Pogba però sul tavolo delle discussioni, Rafaela Pimenta e la Juve hanno anche affrontato i primi discorsi sul futuro di altri assistiti: da Matthijs de Ligt a Moise Kean, passando per Wesley e Luca Pellegrini, si cerca la soluzione migliore Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus è ormai dietro l'angolo. (Calciomercato.com)

I parametri zero hanno faticato negli ultimi anni, mi aspetto che si faccia qualcosa anche con qualche talento”. LE SUE PAROLEù. Il tecnico ed ex calciatore Alessio Tacchinardi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato anche dell’attesa per Di Maria, che blocca il mercato della Juventus: “Che non diventi come il discorso Ronaldo. (seriea24.it)

È in programma, secondo quanto riporta Sky Sport, l'atteso incontro tra i bianconeri e l'agente del centrocampista francese, l'avvocato Rafaela Pimenta. In attesa del viaggio in Italia, Pogba è attualmente in Guinea (paese d'origine dei suoi genitori) dove è stato accolto come un eroe nella capitale Conakry (La Sicilia)

In particolare i bianconeri e la Pimenta hanno lavorato sulla durata del contratto del centrocampista: ancora da stabilire se sarà triennale, quadriennale o triennale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione. (Sky Sport)