Sarri: "Chiellini dall'inizio? Valuteremo insieme oggi. Vogliamo fare un passo avanti"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Chiellini dall'inizio?

Vogliamo fare un passo avanti". Queste le parole di Maurizio Sarri alla vigilia della gara contro la SPAL.

"Parleremo con Filippi dopo l'ultimo allenamento.

vedi letture. Sarri: "Chiellini dall'inizio?

Valuteremo dopo l'allenamento di oggi".

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La prima dopo 38° minuti e con una prodezza su punizione di Dybala, l’altra, con Cuadrado, dopo altri 37. Pare che dopo l’ultima eliminazione in Champions ad opera dei ragazzini dell’Ajax, Pavel si sia presentato dal suo amico Agnelli e gli abbia detto: “Andrea, con questo qui sta maledetta Coppa non la vinceremo mai!”. (AreaNapoli.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Una sfida difficilissima per tutta la SPAL. Poi a centrocampo la sfida che vedrà Mirko Valdifiori contrapposto al regista bianconero, che molto probabilmente sarà Bentancur: una sfida a distanza che sarà il cardine del match. (TUTTO mercato WEB)

Oggi il tecnico toscano potrebbe ripetere l’esperimento con Paulo Dybala. I risultati saranno da valutare, così come il terzo giocatore del tridente, che in attesa di Douglas Costa potrebbe essere il rispolverato Cuadrado. (Juvenews.eu)

Sono 37 i confronti in Serie A tra i due club: 23 le vittorie della Juventus, 12 pareggi e 2 successi per la Spal. Il match tra Spal e Juventus sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). (Sky Sport)

Gli agenti hanno quindi provveduto a denunciarlo per guida in stato d'ebbrezza e ad elevargli una sanzione che verrà quantificata dalla Prefettura (andrà da un minimo di 2030 euro ad un massimo di 8136 euro). (Il Giornale di Vicenza)