Pedullà: “A Duncan piace Firenze, domani l’incontro per Pedro. Thereau…”

fiorentinanews.com SPORT

Lui vuole giocare, Firenze è una destinazione che piace ma dipenderà dalle richieste Sassuolo”

Se un giocatore non gioca per 8 mesi è giusto che il suo contratto sia rivisto.

Il giocatore andrà al Flamengo, squadra che già da diverso tempo ha mostrato il suo concreto interessamento”. E su Thereau: “Le regole nel calcio devono essere riviste.

Il giornalista Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana parlando del calciomercato della Fiorentina: “Domani è fissato l’incontro tra la società viola e l’agente di Pedro, credo che la situazione si sbloccherà definitivamente. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Cerchiamo di inserire ragazzi che rendano la rosa più omogenea numericamente. Lui rientra in questa ottica”. (fiorentinanews.com)

Milan, occhio ad Alfred Duncan per il centrocampo. Il giocatore piace ai nerazzurri che lo valutano in alternativa ad Arturo Vidal e continua a stuzzicare qualche club inglese. (MilanLive.it)

Capisco che i tifosi possano non apprezzare, ma se continua così tra due anni può essere una squadra molto forte. Perché spesso si bocciano subito dei giocatori, e poi dopo qualche anno ci si pente”. (Fiorentina.it)

La società viola però dovrebbe garantirsi una sorta di recompra, per evitare rimpianti. Una cifra intorno ai 12 milioni di euro potrebbe essere il punto d’incontro giusto per spostare il ghanese a Firenze e regalare finalmente un altro interprete a Iachini. (fiorentinanews.com)

Pur consapevoli che potrà servire un investimento da almeno 14 milioni, Duncan resta il preferito. Lo riporta il Corriere dello Sport. (Labaro Viola)

Credo che Duncan (la scheda) possa lasciare il Sassuolo ma servirà l’offerta giusta. Bonifazi (la scheda) è ad un passo dal ritorno dalla Spal e non so quanto possa esserne contento”. (Viola News)