E ora l’assalto a Duncan. Una soluzione alla Cutrone

fiorentinanews.com SPORT

Si tratta di Alfred Duncan, 26 anni, di proprietà del Sassuolo.

Dopo una richiesta iniziale molto alta (20 milioni di euro), la trattativa sta tornando su cifre più umane, anche se sempre di un certo livello.

Il club viola potrebbe chiudere per una quindicina di milioni e una soluzione di pagamento che sia simile a quella impostata coi Wolves per Cutrone.

Definita la cessione di Pedro al Flamengo (siamo in attesa dell’ufficialità) entra nel vivo l’assalto a quel centrocampista che, per caratteristiche specifiche, serve ancora alla Fiorentina (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

– Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, è duello tra Milan e Fiorentina per Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo. Intanto il futuro di un calciatore è in bilico, continua a leggere > > > . (Pianeta Milan)

Il Sassuolo ha capito che deve lasciar partire il giocatore e la Fiorentina spera di chiudere visti anche i buoni rapporti con il club neroverde. Resta il ghanese il preferito per la linea mediana della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Pur consapevoli che potrà servire un investimento da almeno 14 milioni, Duncan resta il preferito. Sa già bene quello che vuole Iachini e la garanzia, tecnico-tattica, è totale: il club neroverde si è rassegnato a cederlo, cerca adesso di strappare solo le condizioni migliori. (Labaro Viola)

Come tanti giocatori di colore, non ha tanta continuità e si adagia un po’. Lui non ho dubbi che verrebbe subito in ambiente importante come quello di Firenze. (Fiorentina.it)

La società viola però dovrebbe garantirsi una sorta di recompra, per evitare rimpianti. Sul marocchino la società viola può esercitare appeal nell’ottica del maggior impiego in campo e magari anche della clausola che richiede il suo entourage (intorno ai 40 milioni di euro). (fiorentinanews.com)

C’è da capire la posizione del Milan, che comunque prima deve pensare a piazzare gli esuberi”. (Fiorentina.it)