Serie A 2021/2022, sorteggio calendario oggi in tv: data, orario e diretta streaming

Sportface.it SPORT

Serie A 2021/2022, sorteggio calendario oggi in tv: data, orario e diretta streaming. by Daniele Forsinetti. Il pallone della Serie A Tim 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli. Archiviato Euro 2020 con il meraviglioso successo dell’Italia di Roberto Mancini, è tempo di pensare alla nuova stagione calcistica.

Nella giornata di oggi, mercoledì 14 luglio, alle ore 18:30 verrà svelato il calendario della Serie A 2021/2022, che sancirà la nascita ufficiale della nuova stagione. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Il match sarà visibile in esclusiva su Roma TV+, servizio streaming ufficiale della società. Per vedere una serie di partite pre-stagionali, nonché una selezione di match della Femminile o della Primavera, saranno trasmesse in diretta su Roma TV+ in tutto il mondo (SuperNews)

Per la prima volta, il girone di ritorno sarà diverso da quello di andata, nel senso che le 19 giornate non si ripresenteranno né con la stessa scansione né come composizione. Non potranno essere programmati i derby nella prima e nell'ultima giornata, con le stracittadine che dovranno svolgersi in giornate differenti (Il Messaggero)

Tutti i derby non possono essere programmati alla prima e all’ultima giornata e non ci saranno casi di incontri ripetuti, cioè stessa partita alla stessa giornata rispetto al calendario scorso. Ma le big, Milan, Inter e Juve in testa, ci saranno (Fiorentina.it)

Presidente Renzetti, è il quarto anno che l’Inter apre la stagione col Lugano. Con la vendita dei biglietti siamo però ancora sotto le aspettative, anche perché c’è tanta gente che non ha voglia di fare il tampone o magari non ha fatto la vaccinazione. (Inter-News)

Il commento al calendario della nuova Serie A sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 24 e in live streaming su skysport.it. Conducono Leo Di Bello e Federica Lodi con collegamenti dai ritiri delle squadre di Serie A (Sky Sport)

La seconda parte di stagione, per la prima volta nella storia della A, avrà uno svolgimento totalmente differente rispetto all’andata. E’ prevista l’alternanza assoluta delle gare in casa e in trasferta per Milan e Inter, Juventus e Torino, Lazio e Roma, Genoa e Samp. (ForzaRoma.info)