Dybala ufficialmente nel mirino della Roma. Friedkin ci prova: "Il club avrà un futuro luminoso"

Repubblica Roma SPORT

La proprietà fiuta il momento, quello giusto per portare la Roma in un’altra dimensione, Dybala sarebbe la carta d’imbarco per salire sul volo diretto ai piani alti.

Paulo Dybala che festeggia sotto la Curva Sud dopo un gol, con tanto di assist appena fornito.

I Friedkin lo hanno messo nero su bianco: “Il futuro del club sarà luminoso”.

La Roma non ha fretta, vigila e studia il grande colpo: Dybala all’Olimpico sotto la Curva Sud, ma con la maglia numero 10 giallorossa

E Dybala gli piace tanto, il portoghese ha dato l’ok all’operazione, da sempre estimatore del calciatore. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo Tuttosport, infatti, i bianconeri avrebbero effettuato un sondaggio per il centrocampista giallorosso. Infatti la Juventus avrebbe messo gli occhi su Bryan Cristante. (Calcio In Pillole)

Lautaro Martinez continua a essere un giocatore molto seguito sul mercato, specialmente in Premier League. CONSIGLIATO – Resta alto l’interesse delle big europee su Lautaro Martinez, specialmente in Premier League. (Inter-News)

Arrivano notizie riguardo Paulo Dybala e la sua prossima squadra. Il procuratore dell’argentino, Jorge Antun, è a lavoro per trovare al più presto una soluzione per il suo assistito. (Stop and Goal)

Marco Nosotti, intervenuto a Sky Sport, ha parlato così. La Juventus attuerà una rivoluzione che è già cominciata e dovrà cambiare anche modo di giocare: possesso palla, qualità alta e un giocatore come Dybala serve (Inter-News)

Le continue voci di un possibile approdo del fantasista all’Inter, si fanno sempre più insistenti. Ma nelle ultime ore, come riferito da Sky Sport, l’agente del giocatore, Jorge Antun, sarebbe stato avvistato a Londra intento ad ascoltare offerte per il suo assistito. (SpazioJ)

La Roma ha buoni giocatori, ma non ha il grande nome e Dybala sarebbe questo (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Dybala sarebbe un grande promo per la Roma, sarebbe come Mourinho. (LAROMA24)