Ivan Perisic: "Due giorni mi sono bastati", schiaffo all'Inter

Liberoquotidiano.it INTERNO

L’uomo forse per eccellenza dell’Inter di Simone Inzaghi, che ha perso il duello contro i cugini del Milan per lo Scudetto, consolandosi però con Coppa Italia e Supercoppa italiana.

Interesse che così ha convinto Perisic nello scegliere gli Spurs: "So che sarà dura perché la Premier è un campionato serrato ma sono pronto.

Poi la retromarcia. Perisic racconta come è iniziato l’interesse del Tottenham (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Attenzione all'Arsenal di Arteta e al Chelsea di Jorginho e Koulibaly. A novembre, Conte ha preso il Tottenham al nono posto rimpiazzando Espirito Santo e alla fine di una esaltante rimonta ha chiuso quarto, riportando gli Spurs in Champions. (Corriere della Sera)

M i piace sempre l'onestà. Se mi dici una cosa, poi devi rispettarla - le sue parole in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

Come mai allora Antonio Conte non è riuscito a restare a lungo su una panchina come i suoi colleghi? Guai a sottovalutare però il fattore Conte, uno che riesce ad ottenere sempre il massimo dai suoi giocatori. (Sport Fanpage)

Ecco le parole dell'ex allenatore dell'Inter in conferenza stampa. Marco Macca. Diretto, pungente, deciso. Se menti con me hai vita breve”, le parole dell'ex tecnico nerazzurro (fcinter1908)

Mercato ora per ora. Prima conferenza stampa della stagione per Antonio Conte, che si appresta. Prima conferenza stampa della stagione per Antonio Conte, che si appresta a iniziare il suo secondo campionato alla guida del Tottenham (Sport Mediaset)

Prima di tutto io devo stare bene nel club, mi piace sempre l’onestà. L'ex tecnico della Juventus Antonio Conte, ora al Tottenham, ha parlato in conferenza stampa di un aspetto che lo coinvolge dai tempi in cui ha iniziato ad allenare: "Come mai resto poco nei club? (Tutto Juve)