L'Avellino risponde con una nota al comunicato del Padova

SportAvellino.it SPORT

L’Us Avellino ci tiene a stemperare le tensioni di questa vigilia invitando però tutti, sia dall’una che dall’altra parte, a distendere il clima

Ecco la nota ufficiale della società irpina:. Con riferimento al comunicato ufficiale della società Calcio Padova, la quale ha manifestato sdegno per un commento su facebook del direttore Salvatore Di Somma ritenuto offensivo nei confronti del tecnico dei patavini Andrea Mandorlini, l’Us Avellino 1912 precisa quanto segue. (SportAvellino.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’equilibrio che ha resistito sinora cadrà, decretando così la prima finalista in attesa di Alessandria-Albinoleffe, in programma alle 20:45. Come di consueto, la gara del Partenio sarà visibile sul sito, l’app e il canale YouTube di Eleven Sports per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma. (SportAvellino.it)

Ci potrebbe essere, quindi, un’opportunità in difesa per Cosenza. Si scopriranno, così, le due squadre che si contenderanno l’ultima promozione disponibile per la prossima Serie B. (CIP)

Braglia. PADOVA (4-3-2-1): Dini; Germano, Rossettini, Kresic, Curcio; Saber, Hallfredsson, Della Latta; Chiricò, Ronaldo; Paponi Condividi. AVELLINO-PADOVA 0-1. Reti: 28′ pt Della Latta. (Padova Goal)

36' - Ammonito Ronaldo. 48' - Ammonito Dossena. (TuttoAvellino.it)

Abbiamo buttato via i playoff nell’ultima giornata proprio contro il Padova ed era stata una grossa delusione. Andrea Soncin è un prestigioso doppio ex di Padova e Avellino, le due squadre che si contenderanno l’accesso alla finale playoff di Serie C. (Padova Goal)

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. (Padova Goal)