Novellino: "L'Avellino fisicamente sta meglio del Padova. Hanno una compattezza importante"

TuttoAvellino.it SPORT

Il primo tempo l'Avellino non mi è piaciuto molto, ma nell'ultima mezz'ora l'Avellino li ha sovrastati fisicamente e poteva anche vincerla, nonostante gli episodi dai calci d'angolo alla fine.

L'ex allenatore dell'Avellino, Walter Novellino, ha parlato alla trasmissione LVS di Sportchannel 214, in merito alla sfida di domani tra Avellino e Padova.

Su Mandorlini: "Io credo che lui sia amareggiato per il Padova che ha perso il campionato alla fine con il Perugia

Queste le sue parole: "Kresic è molto bravo di testa, è stato con me ad Avellino e pure segnò diversi gol. (TuttoAvellino.it)

La notizia riportata su altre testate

Si scopriranno, così, le due squadre che si contenderanno l’ultima promozione disponibile per la prossima Serie B. I playoff di Serie C sono sempre un torneo a parte: adesso si entra nel vivo (CIP)

Il Padova nell’eventuale finale di andata non avrà Saber, Chiricò e Ronaldo. 12′ – Adesso è una corrida. 1′- Si riparte: Errico per Laezza nell’Avellino. Primo tempo. 48′ – Batte Ronaldo, forte e centrale: Forte alza sulla traversa. (Padova Goal)

Come di consueto, la gara del Partenio sarà visibile sul sito, l’app e il canale YouTube di Eleven Sports per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma. Dopo l’1-1 dell’andata e le polemiche degli ultimi giorni, questo pomeriggio (ore 17:30) Avellino e Padova si ritrovano al Partenio per il ritorno della semifinale playoff. (SportAvellino.it)

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. (Padova Goal)

Andrea Soncin è un prestigioso doppio ex di Padova e Avellino, le due squadre che si contenderanno l’accesso alla finale playoff di Serie C. Abbiamo buttato via i playoff nell’ultima giornata proprio contro il Padova ed era stata una grossa delusione. (Padova Goal)

Ammoniti: Rizzo, Illanes, Ronaldo, Dossena, Hraiech, Maniero, Aloi, Chiricò, Rossettini, Vasic 2' - Subito un duro contrasto di gioco in mezzo al campo, Aloi colpito duro da Hraiech. (TuttoAvellino.it)