È il miglior Auger-Aliassime sulla terra, ma prevale la legge di Djokovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis Fever SPORT

In un Centrale gremito in ogni ordine di posto, il serbo ha battuto al termine di un bellissimo match il canadese Felix Auger-Aliassime.

Ma qui esce fuori la vera legge di Djokovic, che con un atteggiamento ed un gioco dominanti, chiude nettamente 7-1

Ma il suo ruggito dura poco, perché sul 5-3, invece di portare a casa il set, Nole perde il servizio per due errori consecutivi.

Piccolo brivido al quinto game, sul 2-2, quando Nole è costretto ad annullare una palla break con un vincente da fuoriclasse. (Tennis Fever)

Ne parlano anche altre testate

Riviviamo i colpi del match fin qui più spettacolare del torneo romano Il serbo batte in due set un ottimo Felix Auger-Aliassime e raggiunge Casper Ruud nella semifinale degli Internazionali d'Italia, dall'altra parte del tabellone Tsitsipas-Zverev. (Eurosport IT)

Per questo motivo, per poter esprimere un giudizio serio e compiuto su una vicenda così rilevante, il presidente di Confcommercio Sud Sardegna, Alberto Bertolotti, chiede formalmente al presidente De Pascale di poter acquisire tutta la documentazione che supporta la volontà di consegnare a degli investitori un aeroporto che appartiene a tutti i sardi. (Sardegna Reporter)

Dopo oltre due ore di gioco, Novak Djokovic ha sconfitto il canadese Felix Auger-Aliassime per 7-5 7-6(1), strappando un pass per le semifinali del Masters 1000 di Roma. Quindi sì, ha fatto alzare il livello a entrambi e ho dovuto giocare bene con continuità”. (OA Sport)

Vittoria numero 999 in carriera per Novak Djokovic e prestazione di alto livello contro il canadese Felix Auger-Aliassime, probabilmente la miglior prestazione dell'anno. In conferenza stampa Nole è apparso molto ottimista riguardo la vittoria: "E' stata senza dubbio una sfida di livello molto alto, la verità è che mi sono divertito molto. (Tennis World Italia)

Con questa vittoria il serbo resta matematicamente per la 370esima settimana numero 1 del ranking (e da numero uno giocherà il Roland Garros) e approda alla sua tredicesima semifinale a Roma. Sul campo centrale by night è andata in scena la migliore partita vista dall'inizio del torneo con colpi che hanno mandato in estasi il pubblico e con il canadese in rimonta fino al sei pari da 5/2 e match point per Djokovic al secondo set. (AGI - Agenzia Italia)

Nel dodicesimo game Djokovic alza ancora di più il livello e realizza il break chiudendo il primo set con un gran dritto. Nel primo set i primi game vedono predominare il servizio con i due che lasciano poco o nulla all'avversario. (Tennis World Italia)