Rassegna Stampa dell’8 Giugno, dal Genoa “no” allo spezzatino: si deciderà prossima settimana

Rassegna Stampa dell’8 Giugno, dal Genoa “no” allo spezzatino: si deciderà prossima settimana
Buon Calcio a Tutti SPORT

“Preziosi canta vittoria: “abbiamo fermato il calcio spezzatino” è quanto titola il quotidiano.

C’è poi un’ampia parte dedicata al Genoa e al modulo che vorrà adottare Ballardini nella prossima stagione

Tutto rimandato alla prossima settimana, quando si capirà anche se DAZN sarà disposta a versare più soldi nelle casse della Lega Serie A in cambio di questa spalmatura di orari.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea evidenzia il ruolo avuto anche dal Genoa nel rinviare alla prossima settimana la votazione sullo spezzatino televisivo del calcio di Serie A. (Buon Calcio a Tutti)

Su altri giornali

La sua valutazione di mercato, allo stato attuale, non è un problema: si aggira infatti sui 500mila euro Jenz è un corazziere alto 1.90: è un giocatore che potrebbe utile per Ballardini, poiché può giocare anche come terzino destro. (Pianetagenoa1893.net)

A questi, occorre aggiungere anche i contratti in scadenza di Behrami, Pandev e Marchetti: in settimana, ha spiegato Preziosi a Radio 1 Rai, ci sarà l’incontro con Ballardini per fare un punto della situazione Ieri, riguardo all’eventuale conferma del centrocampista olandese, il presidente Preziosi ha risposto: «Non lo so». (Pianetagenoa1893.net)

Invece ora i bianconeri potrebbero girarlo al Sassuolo nel computo della trattativa per acquisire Locatelli che piace ad Allegri. Pioli non lo considera essenziale e quindi i rossoblu si sono fatti avanti (Primocanale)

Tra prestiti e scadenza, Genoa alle prese con 10 partenze. Il punto su chi può tornare

Il tabellino:. GENOA-COSENZA 3-0. Reti: pt 10′ Basso; st 41′ Boisfer, 45′ Rinaldi. Al termine invasione di campo dei tifosi genoani festanti come non mai, nonostante la Serie C1 alle porte. (Pianetagenoa1893.net)

Durante l’inchiesta vengono citati anche altri procuratori, da Federico Pastorello ai fratelli Giuffrida passando per Mario Giuffredi, legato all’operazione Veretout passato dalla Fiorentina alla Roma Si parla di una “guerra tra procuratori” e di pressioni che sarebbero state esercitate proprio da alcuni elementi dello spogliatoio azzurro. (Buon Calcio a Tutti)

Il rinnovo di Behrami verrà invece deciso dopo un confronto con l'allenatore Davide Ballardini Il punto su chi può tornare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr